Aiuto regolazioni City Bike

Ryuk1980

Biker novus
15/3/16
12
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, con i punti di una raccolta che faccio ho preso una City Bike Gianni Bugno, ovvero questa
20160506100355.jpg


Oggi dovrei regolare il cambio perchè ho visto che nella corona posteriore (non so se si chiama così, ma ci siamo capiti) la catena non riesce a salire nella ghiera grande e in quella anteriore non riesce a scendere in quella inferiore (se non ricordo male). Fin qui penso di aver capito come fare. Ho visto video su youtube e devo solo regolare la vite "H" o "L". Il problema che non penso di riuscire a risolvere senza vostro consiglio è quello che riguarda la corsa della leva dei freni. E' troppo lunga e vorrei accorciarla. I freni sono di tipo V-brake (anche questi devo regolarli, ma ho trovato il video per farlo). Come accorcio la corsa?
 

Tomcruz

Biker tremendus
9/1/14
1.103
66
0
Visita sito
La corsa la riduci svitando il registro che è posto sulle leve di comando al manubrio, in alternativa, se è molto lunga devi tirare il cavo spostando il morsetto sui freni.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Ciao, come già ti hanno suggerito tiri un po' il filo se col registro la corsa rimane lunga oppure avvicini i pattini al cerchio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo