aiuto Pulley Set

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Enzo C.

Biker novus
30/1/11
7
0
0
spadafora
Visita sito
Bike
Olympia ex 900 sport
Salve ho un piccolo problema rigurdo il montaggio delle rotelline del cambio shimano le Pulley Set RD- 5700 una ha la gabbia in metallo mentre l'altra in plastica...quale va sopra e quale sotto?
volevo postare la foto ma non ci sono riuscito così ho pensato di mattere direttamente l'indirizzo Web
[url]http://www.artscyclery.com/viewlarge.html?pcode=SH581DPS[/URL]
intanto ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiutano nel rispondermi...Enzo.
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito

Enzo C.

Biker novus
30/1/11
7
0
0
spadafora
Visita sito
Bike
Olympia ex 900 sport
Allora il cambio è xt,e le puleggie me le ha vendute il rivenditore che è anche meccanico dove mi servo io...se non mi posso fidare di lui!!! e perciò la G-pulley va sopra o sotto...
 

Enzo C.

Biker novus
30/1/11
7
0
0
spadafora
Visita sito
Bike
Olympia ex 900 sport
non importa il mec. ha detto la g-pulley sopra...cmq grazie...sai come posso fare a cancellarmi da questo forum? ho mandato una e-mail,ho cercato di contattare i moderatori ma nessuna risposta...
 

Enzo C.

Biker novus
30/1/11
7
0
0
spadafora
Visita sito
Bike
Olympia ex 900 sport
Avevo chiesto semplicemente di modificare il mio nik e se non era possibile di cancellarmi dal forum,ma continuavo a non ricevere risposte...adesso in qualche modo hanno provveduto a modificare il mio nik...potrebbe andare anche bene così...
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Avevo chiesto semplicemente di modificare il mio nik e se non era possibile di cancellarmi dal forum,ma continuavo a non ricevere risposte...adesso in qualche modo hanno provveduto a modificare il mio nik...potrebbe andare anche bene così...
Mah , io non ho mai fatto distinguo per i NIk , ma rispondo in caso di bisogno , al tuo nik non avevo nemmeno fatto caso, credimi , non la vedo così importante per noi , se lo è per te meglio così
 

Classifica mensile dislivello positivo