Aiuto primo setup PIKE RC 27,5 160mm

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Markino76

Biker serius
30/7/14
127
0
0
Genova
Visita sito
Ciao ragazzi,
mi aiutate a fare un buon setup di partenza sulla mia PIKE RC (Cannondale Jekyll 4 2015) da 160mm?
Io peso circa 65kg e ho raggiunto un SAG del 30% con circa 50psi...
NON ho inserito nessuno dei due token in dotazione pensando che visto il mio peso leggero non doveri averne bisongo, giusto?

A quanto regolo il rebound come prima battuta?

Domandina scema: nella PIKE RC la rotella in alto a dx serve solo a passare da tutto aperto a chiusa/pedalata oppure i clicks intermedi sono delle regolazioni (compressione?)? Se si, come e quando utilizzare questa regolazione?


Grazie,
Marco
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Ciao ragazzi,
mi aiutate a fare un buon setup di partenza sulla mia PIKE RC (Cannondale Jekyll 4 2015) da 160mm?
Io peso circa 65kg e ho raggiunto un SAG del 30% con circa 50psi...
NON ho inserito nessuno dei due token in dotazione pensando che visto il mio peso leggero non doveri averne bisongo, giusto?

A quanto regolo il rebound come prima battuta?

Domandina scema: nella PIKE RC la rotella in alto a dx serve solo a passare da tutto aperto a chiusa/pedalata oppure i clicks intermedi sono delle regolazioni (compressione?)? Se si, come e quando utilizzare questa regolazione?


Grazie,
Marco

Perché hai aperto un topic? Comunque ti ho risposto sull'altra discussione, questa la possiamo far chiudere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo