Aiuto primo acquisto

Salas9

Biker novus
7/5/10
10
0
0
Colleferro
Visita sito
quanto dista la tua citta' da prato? visita il sito lenzibike ...lascia perdere le rr ....sono cinesi ..paghi solo le meccaniche...il telaio non vale una pippa...e' alluminio qualunque ,fatto assemblare e saldare dai poveri cinesini di 8 anni ...varra' al max 60eur...rifletti una forcella mediobuona son 200euri...un cambio xt/slx/deore costa sulle 200...200 +200 =400 il telaio te lo regalano....e intanto gli fai pubblicita'...poi ti appassioni...vai in un negozio serio....la riporti ....e lui ti dira' " ottimo! una rr! ideale x andare al mercato ! ti scalo 80euro! .......questo e' quello che penso io ..ma rispetto anche i pensieri degli altri...quindi ognuno puo dire la sua...
Grazie tantissimo dei consigli che mi hai dato!! Proverò la Bottecchia come misura se nn va mi orienterò in diverso modo!! Provo prima quella visto che dove abito io c'è il rivenditore, poi vediamo un pò come orientarmi, da prato non sono vicinissimo stò vicino roma. Comunque GRAZIE Jolly Black!!

Dimenticavo di chiederti io sono 1,71 visto che l'hai provata la Bottecchia pensi possa andare per me? Comunque in settimana vado a provarla.
 

jolly black

Biker superis
sinceramente...come ti ho scritto ,bella e' bella..ma me la sentivo enorme.. la canna orizzontale mi batteva nei gioielli...fuorisella pari a zero...se devi alzarti in salita x uno scatto sarebbe scomoda.. e poi il sellino era quasi tutto abbassato.... comunque potresti misurarti il cavallo....( gira un po' su i vari siti x vedere come si fa'...)
o se hai gia' la misura cavallo e mi dai la tua altezza precisa posso farti un calcolo approx sulla tua taglia....
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Grazie tantissimo dei consigli che mi hai dato!! Proverò la Bottecchia come misura se nn va mi orienterò in diverso modo!! Provo prima quella visto che dove abito io c'è il rivenditore, poi vediamo un pò come orientarmi, da prato non sono vicinissimo stò vicino roma. Comunque GRAZIE Jolly Black!!

Dimenticavo di chiederti io sono 1,71 visto che l'hai provata la Bottecchia pensi possa andare per me? Comunque in settimana vado a provarla.

Vuoi un consiglio? Prima vai dal rivenditore vicino casa tua, poi dai un colpo di telefono a Valerio di lenzibike
http://www.lenzibike.com/contatti.asp

vedrai ke non te ne pentirai, e potrai "toccare con mano" la differenza tra i 2 rivenditori!
Tanto non sarebbe la prima volta ke Valerio spedisce una Cube in giro x l'Italia!
 

jolly black

Biker superis
il termine "tamarro" si riferisce ai troppi adesivi decorosi sul telaio...che a "me" non piacciono...poi x il resto son buone bici....io non sto' consigliando o costringendo "salas" a prendere una bici che piace a me....lo sto' avvertendo solo del problema della taglia....che purtroppo sulla bottecchia e' un po' troppo grande...mi dispiacerebbe trovare scritto qui sul forum.." ca**o ! mi e' enorme..." oppure mi fanno male i ginocchi! xche?....ho dolori alla schiena...posso abbassare il sellino?...e bla bla bla....
 

Salas9

Biker novus
7/5/10
10
0
0
Colleferro
Visita sito
il termine "tamarro" si riferisce ai troppi adesivi decorosi sul telaio...che a "me" non piacciono...poi x il resto son buone bici....io non sto' consigliando o costringendo "salas" a prendere una bici che piace a me....lo sto' avvertendo solo del problema della taglia....che purtroppo sulla bottecchia e' un po' troppo grande...mi dispiacerebbe trovare scritto qui sul forum.." ca**o ! mi e' enorme..." oppure mi fanno male i ginocchi! xche?....ho dolori alla schiena...posso abbassare il sellino?...e bla bla bla....
Ok jolly tranquillo avevo capito e starò attento con le misure, se va bene mi piace la Bottecchia altrimenti vedrò per altre marche!!
 

jolly black

Biker superis
Guarda anche le cube e non ascoltare jolly......tamarro sarà lui:quinonsp::mrgreen:

il termine "tamarro" si riferisce ai troppi adesivi decorosi sul telaio...che a "me" non piacciono...poi x il resto son buone bici....io non sto' consigliando o costringendo "salas" a prendere una bici che piace a me....lo sto' avvertendo solo del problema della taglia....che purtroppo sulla bottecchia e' un po' troppo grande...mi dispiacerebbe trovare scritto qui sul forum.." ca**o ! mi e' enorme..." oppure mi fanno male i ginocchi! xche?....ho dolori alla schiena...posso abbassare il sellino?...e bla bla bla....
 

andrea di varese

Biker serius
19/4/10
166
0
0
quasi CH
Visita sito
il termine "tamarro" si riferisce ai troppi adesivi decorosi sul telaio...che a "me" non piacciono...poi x il resto son buone bici....io non sto' consigliando o costringendo "salas" a prendere una bici che piace a me....lo sto' avvertendo solo del problema della taglia....che purtroppo sulla bottecchia e' un po' troppo grande...mi dispiacerebbe trovare scritto qui sul forum.." ca**o ! mi e' enorme..." oppure mi fanno male i ginocchi! xche?....ho dolori alla schiena...posso abbassare il sellino?...e bla bla bla....

ok ok non volevo biasimarti, scherzavo;-):bacetto:
 

jolly black

Biker superis
Tranqui non sono permaloso... Qui a Prato quando vediamo un auto colore giallo o un tipo Con giubbotto un Po colorato usiamo il termine tamarro... Per il resto ripeto, sabato scorso il mio amico williams da lenzi ha comprato la cube pro nera anodized e c ho fatto un giro ... E' una bici di tutto rispetto...maneggevole e assemblata benissimo ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo