aiuto primo acquisto, marca sconosciuta + gt marathon elite

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nitrus_916

Biker extra
25/2/09
728
39
0
Vaud (CH)
Visita sito
Bike
Blue pig
grazie mille, ma potresti dirmi che dati hai confrontato per il tubo orizzontale?

Comunque, in conclusione, se la taglia è quella giusta, credo che sia un ottimo affare.
Come allestimento a quel prezzo non ho trovato niente di meglio, e non esigendo in ogni caso il top, credo che possa essere l'attrezzo giusto per inizare questo sport.
E soprattutto una bici cosi non credo che mi stufero tanto presto, come potrebbe capitare con una front.

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.768
3.852
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Veramente non ho fatto confronti, la relazione tra altezza e orizzontale dopo un pò di anni di forum la si ricorda a memoria. E poi per la MTB la misura non è così assoluta, e trattandosi di taglie fisse, e nemmeno tante, si tratta di scartare quelle palesemente fuori taglia. Gli aggiustamenti eventuali si fanno poi cambiando lo stem, se è il caso.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo