Aiuto prima mtb

Little Rider ♀

Biker novus
28/9/14
8
0
0
Venezia
Visita sito
alla fine che hai deciso? :-)

Ho deciso che mi metto con calma a cercare bene e attentamente una full con escursioni tra 120 a 140 mm, se posso in negozio che sia usata perchè non ne trovo online che posso andare a vedere di persona (anche perchè non saprei dire se è veramente messa bene o no) o che sia della mia taglia...anche se mi ci vorrà un po' di tempo per trovarla preferisco metterci di più che pentirmi di averne presa una che non sento giusta per me perchè non è quello che voglio fare..

Ringrazio tutti per le risposte, i confronti sono un modo per crescere :-) Se qualcuno ha altri consigli da darmi di qualsiasi genere li accetto ben volentieri :-)
 

Ubermensch

Biker ultra
28/2/14
698
4
0
Palermo
Visita sito
Little Rider ♀;7263358 ha scritto:
Ho deciso che mi metto con calma a cercare bene e attentamente una full con escursioni tra 120 a 140 mm, se posso in negozio che sia usata perchè non ne trovo online che posso andare a vedere di persona (anche perchè non saprei dire se è veramente messa bene o no) o che sia della mia taglia...anche se mi ci vorrà un po' di tempo per trovarla preferisco metterci di più che pentirmi di averne presa una che non sento giusta per me perchè non è quello che voglio fare..

Ringrazio tutti per le risposte, i confronti sono un modo per crescere :-) Se qualcuno ha altri consigli da darmi di qualsiasi genere li accetto ben volentieri :-)

brava, a mio parere hai fatto la scelta giusta... se nel tempo dell'attesa riesci ad alzare l budget di qualche centone la trovi pure più facilmente ;-)... per il resto, ti consiglio questi due articoli giusto per cominciare: http://www.bikeitalia.it/2012/10/09/bici-usata-cosa-controllare-consigli-per-lacquisto/ , http://www.mtb-mag.com/bici-usata-guida-allacquisto/
ovviamente non ti fermare a questi due e approfodisci più che puoi. questo forum è una fonte di sapere inestimabile :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo