Aiuto prezzo mountain bike

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Secondo voi quanto costa una bici con queste caratteristiche...è quella della foto...

Si chiama "smaltimento": i soldi li devono dare a te! ;-) Scherzi a parte, tu quanto sei disposto a spendere? Un cancello così è veramente invalutabile, cioè per quanto poco -20 euro?- io non lo consiglierei mai.

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
Dire che con una bici si pedala e basta è come dire che con una moto si apre il gas e basta...

Orgoglio da biker a parte, padalare è bello, specie con la ragazza, specie in Sicilia... Conta molto quello che si ha sotto le natiche, in primis per la sicurezza. Non credo che il "cancello" che stai valutando si smonti mentre pedali, ma è proprio usa e getta...

La cosa più importante per me anche nelle padalate da fidanzati è il non doversi preoccupare della bici. Pensa al cambio che fa rumore, ai freni che cigolano, alla bici che salta quando freni... Insomma non è diventa solo pedalare...

Fai come credi, se ti capita di provare una bici un po' più "vera" sentirai la differenza, se capiti dalle mie parti ti faccio provare la mia...

Ciao e buone pedalate.

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Ragazzi io nn me ne intendo tanto di bici...me ne intendo molto di moto perchè sono un motociclista accanito...comunque penso che la bici al contrario della moto...si pedala e basta...e difficile che ti lascia a piedi...quindi mi sembra strano che la possa buttare dopo qualche giorno perchè si rompe il manubrio o la sella o la ruota si spacchi in due...ahahah

In quanto giri al Mugello?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo