Aiuto prezzo mountain bike

vulcan

Biker novus
1/8/09
5
0
0
Palermo
Visita sito
Salve mi chiamo Claudio ho 30 anni e mi sto avvicinando al mondo della bici insieme alla mia ragazza...speriamo bene

Secondo voi quanto costa una bici con queste caratteristiche...è quella della foto...e devo fare un proposta di acquisto
PS la bici è nuova
  • Peso: 15 Kg
  • Telaio: Acciaio
  • Ruota: 26"
  • Forcella: Rigida
  • Cambio anteriore: 3 rapporti
  • Cambio posteriore: 6 rapporti
  • Detragliatore: Si
  • Raggi: Acciaio
  • Freni anteriori: In alluminio
  • Freni posteriori: In alluminio
  • Leva freni: Alloy "V" Brake
  • Sella: In gomma morbida
  • Tubo sella: 1,2x2x25,4x200
  • Pedale: Formula alloy FM-21/31 36H
  • Copertone: 26x1,75
  • Cerchi: Acciaio 36
  • Protezione camera d'aria: Si
rossa.jpg

rockrider cattivo

Biker popularis
17/7/09
50
0
0
collegno(to)
Visita sito
secondo me la sella sarà scomodissima........ cmq mi sembra un pò vecchiotta.....dai uno sguardo da decathlon...secondo me troverai belle bici più sicure e più comode di questa.
alla fine se vai con la ragazza non vai a fare delle passeggiate?

vulcan

Biker novus
1/8/09
5
0
0
Palermo
Visita sito
Qui a Palermo nn esiste decathlon...poi mi serve per fare delle semplice passeggiate...per metterci un pò in moto e cominciare un po di sport all'aria aperta mettendo da parte la noiosa palestra che frequento

stefanogta

Biker tremendus
27/12/08
1.244
1
0
Ferentino (FR)
Visita sito
Cioè nn c credo il paranipples viene menzionato tra le caratteristiche!!!!
Comunque non più di 50 euro....

P.s. secondo me se la sella la metti al contrario stario più comodo....no scherzo dai....

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
Ciao Vulcan, benventuti nel forum (vale sia per te che per la tua ragazza).
Ottima scelta direi quella di mollare la palestra per la MTB.
Quotazione??
Bassa molto bassa............ 50€ max.
Tieni presente: 15kg. sono discreti da portarsi in giro, ma se non fate cose pesanti, non dovrebbe essere un grosso problema.
Il montaggio mi sembra molto supermerkatoso, nel senso che per quello che si può vedere, i freni sono i vecchi cantilever (i primi freni da MTB 15anni fà tanto per intenderci).
La sella parecchio scomoda.........
Su questa bici, essendo nuovi, fanno il loro lavoro egregiamente ma ormai appartengono ad una fascia di bici veramente bassa.
Con questo non voglio dire non comprarla, ma per farti un idea sul prezzo, fai un salto in un paio di centri commerciali tipo Ipercoop, che abbiano in esposizione anche il settore ciclo.
Vedrai che magari trovi anche li bike un pò meglio di quella in foto.

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito

A ri-ciao, tanto per darti un idea dei freni (unica cosa che si vede bene sulla tua foto
Cantilever (utilizzati)
Sono i freni utilizzati sulla bici da ciclocross o sulle mountain bike della prima generazione. Il freno è composto da due parti che vengono tirate mediante un cavo posto perpendicolarmente alla bici. Il vantaggio è una potenza di frenata maggiore ma, soprattutto, un sistema così aperto evita l'accumulo di sporcizia e di fango tra freno e ruota.
V-Brake (quelli nella descrizione)
Tipici delle mountain bike e di alcune city bike più evolute devono il loro nome alla forma a V data dai due corpi del freno. Il cavo esercita la sua trazione orizzontalmente tirando i due freni sul cerchio come se fossero una pinza. La potenza esercitata è notevole e riesce a supplire anche la scarsa aderenza tra cerchio e pattino freno per la presenza di umidità o sporcizia. Non a caso i pattini di questo tipo di freni sono di dimensione abbondante.

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
Vai al decathlon con 129 euro prendi la 5.0 a te e alla tua ragazza (versione donna ovviamente) e vedrai che ci soddisferà per quello che dovete fare....io ci ho pedalato per ben 4 mesi e di certo non ci facevo le passeggiate....vai tranquillo di 5.0 ciao

ACDC

Biker superioris
9/1/08
879
1
0
Nord Vicenza Nord
Visita sito
Bike
YT CAPRA AL OHLINS
prenditi un buon usato:quella che stai guardando costa poco (50-60 E) ma ne vale meno ... poi quei freni mi fanno venire i brividi!
meglio spendere qualcosina in più che buttare i soldi così.
Guarda il mercatino e troverai offerte anche nella tua zona.
In bocca al lupo e benvenuto.Ciao

QUOTE=endurik;3184985]potresti anche comprarla online:

[url]http://it.decathlon.com/front-suspended-mountain-bike.html[/URL]

ciao![/QUOTE]

vulcan

Biker novus
1/8/09
5
0
0
Palermo
Visita sito
Grazie ragazzi siete stati molto utili per fare una proposta di acquisto...tutte e due le biciclette le sto prendendo 70 euro comprese spedizione praticamente a 35 euro l'una...per iniziare mi sembra che vada bene...male che va il prossimo anno prenderò qualcosa di serio...grazie tante

stefanogta

Biker tremendus
27/12/08
1.244
1
0
Ferentino (FR)
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile:
Scusate ma mi è scappata.....
Comunque 35 € è il suo prezzo......io sinceramente preferisco una bici così che di quelle cassonetti-full vendute su e-bay a 200€!

35 euro???non vale la pena neache comprare le toppe in caso di foratura :omertà::omertà:....

Comuque mi associo a ki ha detto ke se puoi spendere qualcosa in più fallo...un bici ke costa 35 euro secondo me dura da natale e ss stefano (anzi già è oro se arriva a mezzanotte del 25:nunsacci::nunsacci:)

vulcan

Biker novus
1/8/09
5
0
0
Palermo
Visita sito
Ragazzi io nn me ne intendo tanto di bici...me ne intendo molto di moto perchè sono un motociclista accanito...comunque penso che la bici al contrario della moto...si pedala e basta...e difficile che ti lascia a piedi...quindi mi sembra strano che la possa buttare dopo qualche giorno perchè si rompe il manubrio o la sella o la ruota si spacchi in due...ahahah

stefanogta

Biker tremendus
27/12/08
1.244
1
0
Ferentino (FR)
Visita sito
Ragazzi io nn me ne intendo tanto di bici...me ne intendo molto di moto perchè sono un motociclista accanito...comunque penso che la bici al contrario della moto...si pedala e basta...e difficile che ti lascia a piedi...quindi mi sembra strano che la possa buttare dopo qualche giorno perchè si rompe il manubrio o la sella o la ruota si spacchi in due...ahahah

Chi la detto che non ti lascia a piedi la bici....sopratutto bici da supermercati vedi se ti lasciano a piedi...se con la bici vai a comprare il latte al supermercato la riporti a casa senza fatica...ma se ti trovi a 60 km da casa con la bici che non puo' camminare (situazione peggiore)....o kiami qualcuno che ti viene a riprendere con la macchina(sempre se non ti trovi tra le fratte dei boschi) oppure gambe in spalla (anzi bici in spalla) e tornare a casa....a piedi...e difficile chiamare un carroattrezzi e spiegargli che deve venire a caricare una bici....

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Quoto. Oppure finisci come con la mountain bike che vendeva COOP, che dopo un po' han messo il cartello che diceva: "la bici ha un problema, riportatecela che vi ridiamo i soldi". Non che le marche migliori siano esenti da richiami, ovvio che come in tutte le cose "chi piu' spende (senza strafare), meno spende"

Anche perche', e andando in moto lo sai meglio di me, cascare anche solo a 30 all'ora perche' ti si spacca un telaio malfatto, fa male comunque...

Ciao
Stefano

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo