AIUTO!!!Possibile che non trovi le geometrie della mia bike???

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rooswelt

Biker serius
26/3/07
134
0
0
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi...dovete aiutarmi io non riesco a trovare le geometrie della mia bike (cube warrior)!!!!:zapalott::zapalott::zapalott:
Sapete dove trovarle?Volevo paragonarle a quelle di qualche altro telaio tanto per farmi un'idea....ma non le trovo...:cry::cry::cry:
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
hai una cube warrior?????!!!!!!! bellissima!!!!!

sai se vendono solo il telaio e dove???

RIGUARDO ALLE GEOMETRIE MI PARE CHE SU IL TELAIO DEL WARRIOR NON CI SIANO MOLTE PAGINE INTERNET, MA SE LE TROVO LE LINKO.
 

rooswelt

Biker serius
26/3/07
134
0
0
Visita sito
@drop guy:grazie quella l'avevo travata anche io ma purtroppo non ci capisco nulla....
@enzo dropone: Grazie del complimento....sono molto soddisfatto del telaio il resto della componentistica è quel che è anche perchè non avevo troppi soldi da spenderci...xo piano piano la voglio migliorare...

Mi piacerebbe regalarmi +in là regalarmi un telaio ma non sò quale potrebbe avere geometrie simili alla warrior....Per esempio un mio amico ha una scrap 2007 e l'ho provata ma mi sono sentito molto spaesato infatti la sentivo lunghissima,poco sloppata e + che altra molto caricata in avanti....Avete consigli?E se x caso trovate le geometrie mi fate un favore...Grazie!!!!
 

rooswelt

Biker serius
26/3/07
134
0
0
Visita sito
Sarà....però io sono un pò ignorante in queste cose e capisco poco.......


@enzo dropone:Vuoi cambiare telaio?(perdonate l' O.T.)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo