Aiuto pochi minuti di tempo

cestobike

Biker cesareus
2/3/09
1.784
3
0
Vicenza
Visita sito
Entro oggi (senno non arrivano) devo andare ad ordinare dei copertoni nuovi per la gara di domenica, sono indecisissimo sull'anteriore: che ne dite se metto un racing ralph (che è più scorrevole) piuttosto che un nobby?????
PS:per il bagnato ho la possibilità di cambiare copertura perciò non calcolate......
 

edosossi

Biker tremendus
3/4/08
1.245
458
0
Marina di Carrara
Visita sito
Bike
Olympia Pro Tech
ieri ho fatto una gara (finalmente all'asciutto!!!) e avevo i NN davanti...scorrono abbastanza e tenuta favolosa!!!

se dici però che in caso di bagnato potresti cambiare coperture...perchè non provare i RR davanti!!! fino ad ora dietro non mi hanno dato problemi con l'asciutto
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
Entro oggi (senno non arrivano) devo andare ad ordinare dei copertoni nuovi per la gara di domenica, sono indecisissimo sull'anteriore: che ne dite se metto un racing ralph (che è più scorrevole) piuttosto che un nobby?????
PS:per il bagnato ho la possibilità di cambiare copertura perciò non calcolate......


Cestonaro Luciano
Biker serius
catena_0.gif




Registrato dal: 02/03/09
Località: Altavilla
Veneto.JPG

Bike: Corratec Team Superbowl Foto album
Inserzioni
Messaggi: 172
Potenza rep: 0
reputation_pos.gif



dubbio finale copertoni....
Ciao a tutti, oggi vado ad ordinare i copertoni, secondo voi ordino una coppia di Race king della continental a 50 euro oppure un Nobby Nic ant e un Racing Ralph al post a 60 euro?????

Cestonaro Luciano
Biker serius
catena_0.gif




Registrato dal: 02/03/09
Località: Altavilla
Veneto.JPG

Bike: Corratec Team Superbowl Foto album
Inserzioni
Messaggi: 172
Potenza rep: 0
reputation_pos.gif



icon10.gif
Sezione nobby nic
Ciao a tutti, faccio gare xc e vorrei montare uno Schwalbe Nobby Nic all'ant, di che sezione lo metto??????? 2,10 o 2,25???????
__________________

Quando la strada sale non ti puoi nascondere........ :i-want-t:

Cestonaro Luciano
Biker serius
catena_0.gif




Registrato dal: 02/03/09
Località: Altavilla
Veneto.JPG

Bike: Corratec Team Superbowl Foto album
Inserzioni
Messaggi: 172
Potenza rep: 0
reputation_pos.gif



icon4.gif
Quale meglio scorrevolezza
secondo voi in termini di scorrevolezza, è meglio avere Nobby nic ant e Racing ralph post oppure due continental race king supersonic?????
__________________

Quando la strada sale non ti puoi nascondere........ :i-want-t:


L'uomo piu' indeciso del forum!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

:celopiùg: non te la prendere ma non ho resistito :celopiùg:
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
Entro oggi (senno non arrivano) devo andare ad ordinare dei copertoni nuovi per la gara di domenica, sono indecisissimo sull'anteriore: che ne dite se metto un racing ralph (che è più scorrevole) piuttosto che un nobby?????
PS:per il bagnato ho la possibilità di cambiare copertura perciò non calcolate......

scusa luciano per il post precedente e passiamo a cose serie.

non conosco i due copertoni che vuoi montare ma ultimamente sul forum (se fai una ricerca trovi sicuramente info) ci sono utilizzatori che si lamentano delle rr ed nn che stallonano ed esplodono.
siccome fai gare non vorrei che ti capitasse un brutto incidente, non e' bello , quindi informati bene e cerca prima di decidere
 

cestobike

Biker cesareus
2/3/09
1.784
3
0
Vicenza
Visita sito
ragazzi alla fine ho comprato due Continental race king protection, primo per la sicurezza (visto che molti si sono lamentati degli Schwalbe che stallonano e che scoppiano) e anche per il prezzo (50€ coppia).......
 

super max

Biker superis
Entro oggi (senno non arrivano) devo andare ad ordinare dei copertoni nuovi per la gara di domenica, sono indecisissimo sull'anteriore: che ne dite se metto un racing ralph (che è più scorrevole) piuttosto che un nobby?????
PS:per il bagnato ho la possibilità di cambiare copertura perciò non calcolate......

saguaro geax tnt provale poi non le cambi piu' e costano meno delle tue nominate e non stalloni lastixxx!!! e vaiii!!:bum-bum-:
 

cestobike

Biker cesareus
2/3/09
1.784
3
0
Vicenza
Visita sito
ragazzi oggi ho provato le nuove continental race king. Impressioni al primo impatto:
tenuta molto buona e migliore dei michelin XCR Dry2 che avevo.....
scorrevolezza: in pianura è a primo impatto anche migliore dei michelin (sarà che li avevo strastrastrastrautiizzati (2500 km circa)......... vedrò domani sulla ricognizione del tracciato del campionato triveneto di domenica 31 che disputerò......
 

mtb_piggy

Biker popularis
13/3/09
68
0
0
Vicenza
Visita sito
ragazzi oggi ho provato le nuove continental race king. Impressioni al primo impatto:
tenuta molto buona e migliore dei michelin XCR Dry2 che avevo.....
scorrevolezza: in pianura è a primo impatto anche migliore dei michelin (sarà che li avevo strastrastrastrautiizzati (2500 km circa)......... vedrò domani sulla ricognizione del tracciato del campionato triveneto di domenica 31 che disputerò......

Sono andato a vederlo sul sito...bello scorrevole, ma la tenuta è buona anche riferita all'anteriore (sul sito non si vede una gran spalla)?
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
R

righi

Ospite
secondo me quel video e tutta una cavolata e quel copertone era sicuramente difettoso perke secondo voi quando uno va a gonfiare le gomme chiama anke un amiko per farsi filmare?????
penso proprio di no....
 

cestobike

Biker cesareus
2/3/09
1.784
3
0
Vicenza
Visita sito
oggi lo ho testato sul futuro campionato triveneto cross country de 31 maggio 2009 ad albisano. La tenuta all'anteriore è leggermente migliore dei michelin xcr dy 2 per una descrizione milgliore dovrete aspettare la settimana prox quando lo proverò dalle mie parti.....
 

mtb_piggy

Biker popularis
13/3/09
68
0
0
Vicenza
Visita sito
Ho rivisto il video ma mi sa di fake o cosa preparata. La telecamera continuava a inquadrare sempre il punto dove poi ha stallonato, quasi che chi filmava sapeva già dove sarebbe uscito il copertone dal cerchio.. :nunsacci:

difatti anche il mio che è difettoso stallonava SEMPRE nello stesso punto...una volta che si indebolisce poi è il primo segmento a mollare. Tantè che il meccanico prima di inviarla a destinatario ha fatto il segno con il pennarello dove succedeva il fattaccio.
E poi non pensare che sia una politica denigratoria nei confronti della Schwalbe; la gente riscontra un problema comune e ne fa menzione. Credo che per la casa produttrice sia meglio un feed-back di questo genere che non sapere niente e riscontrare un calo delle vendite e non riuscire a capire il perchè. Adesso lo sa e risolve il problema.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
difatti anche il mio che è difettoso stallonava SEMPRE nello stesso punto...una volta che si indebolisce poi è il primo segmento a mollare. Tantè che il meccanico prima di inviarla a destinatario ha fatto il segno con il pennarello dove succedeva il fattaccio.

Scusa ho perso di vista la discussione e non ho visto che avevi replicato.
Pensavo che il video fosse uno dei tanti fake messi sulla rete, come quello che fa surf nel lago dopo aver lanciato una granata..
Non sapevo questa cosa ma in effetti ripensandoci è possibile che stalloni sempre nello stesso punto se quel punto è difettato..

E poi non pensare che sia una politica denigratoria nei confronti della Schwalbe; la gente riscontra un problema comune e ne fa menzione. Credo che per la casa produttrice sia meglio un feed-back di questo genere che non sapere niente e riscontrare un calo delle vendite e non riuscire a capire il perchè. Adesso lo sa e risolve il problema.

Però non tutti potrebbero fare un ragionamento di questo genere, molti utenti potrebbero pensare vedendo i vari video, che tutti i pneumatici siano difettati e quindi non comprare nessun prodotto della grande S.
Io con Schwalbe mi sono sempre trovato alla grande e non ho mai avuto problemi. Se mi chiedessero un consiglio non potrei non consigliarle!

Ciao o-o
 

mtb_piggy

Biker popularis
13/3/09
68
0
0
Vicenza
Visita sito
Scusa ho perso di vista la discussione e non ho visto che avevi replicato.
Pensavo che il video fosse uno dei tanti fake messi sulla rete, come quello che fa surf nel lago dopo aver lanciato una granata..
Ciao o-o

Se tu mi mandi quel video io ti linko lo squalo che si mangia il seal che scende dall'elicottero con la corda


Concordo con quanto dici delle S, tantè che le uso anch'io...comunque c'è chi dice che da quando le grandi case hanno iniziato a produrre in oriente, la qualità sia calata per tutti...comunque ci sta che possa succedere qualcosa, l'importante è che il service post vendita sia serio...staremo a vedere

:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo