aiuto ! perfavore!!!

LUK BS 90

Biker novus
1/12/07
14
0
0
Brescia
Visita sito
Ragazzi mi serve un aiuto ... domani devo presentarmi ai nastri di partenza della gimondi ,e mentre stamattina pulivo la bici continuo a notare da giorni ke il copertone davanti mi si continua a sgonfiare , e per uscire in allenamento lo gonfio con il compressore e non mi da più problemi , ma la mattina dopo e subito sgonfia , infatti ho notato un microforo tra il cerchio e il copertone , il lattice è già dentro ma ho paura ke in gara mi si sgonfierebbe continuamente , c'è un modo per tapparlo momentaneamente ???? attendo risposte ! grazie raga:celopiùg:
 

dani9099

Biker serius
9/4/08
265
0
0
rimini
Visita sito
dalle esperienze del lavoro di quest' estate, (riparavo bici) prima di una gara, io ti consiglirei comunque se puoi andarlo a comprare di cambiarlo... sarebbe inutile buttare una gara per un copertone forato... oppure metti altro lattice dentro e prova se rimane gonfio..
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
potresti mettere provisoriamente una camera d' aria, o riparare internamente il tubless con una pezza per le camere d' aria, o con un fast
 

dani9099

Biker serius
9/4/08
265
0
0
rimini
Visita sito
non avevo pensato alle pezze... vai dal gommista (quello per le auto) ti fai mettere una pezza vulcanizzata e siccome il foro come hai spiegato non è tanto grande il risultato dovrebbe essere ottimo...
le normali pezze da mtb sulle gomme geax attaccano abbastanza, mentre sulle hutchinson non attaccano molto bene (sone queste le marche che trattavamo in negozio quindi non ti so dire su altre marche com' è il risultato)
 

LUK BS 90

Biker novus
1/12/07
14
0
0
Brescia
Visita sito
Credo che per il momento metterò una camera d'aria ( per la pezza deve essere complicato metterla tra il cerchio e il copertone ) ... e lunedi' passerò a cambiarlo ... comunque il fast l'avevo già messo dentro (anche in presenza già del lattice) e aveva funzionato per un pò ... ma da stamattina ha ricominciato a sfiatare fuori aria ... comunque grazie lo stesso !
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Credo che per il momento metterò una camera d'aria ( per la pezza deve essere complicato metterla tra il cerchio e il copertone ) ... e lunedi' passerò a cambiarlo ... comunque il fast l'avevo già messo dentro (anche in presenza già del lattice) e aveva funzionato per un pò ... ma da stamattina ha ricominciato a sfiatare fuori aria ... comunque grazie lo stesso !
La pezza la devi mettere all'interno del copertone, non all'esterno.
All'interno non crea alcuna deformazione al tallone dello pneumatico, cosa che avverrebbe invece se incollassi la pezza esteriormente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo