Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
l'atterraggio di sicuro in terra....
il kick invece secondo me è meglio in legno...ma è piu difficile da fare e piu difficile da aggiustare in caso di rottura....
i ragazzi del radiotrail ne sanno qualcosa a riguardo
ma e diciamo al di là del costruire che non è un problema...e nemmeno del modificare quello in legno...per saltare proprio...è meglio in legno o terra?
Pongo... ai miei tempi si chiamava cosi. Adesso mi pare si chiami Didò. Da noi tutti i kick sono fatti così. E' un materiale facile da plasmare e riesci a dargi tutte le forma che vuoi! Pensa che l'anno scorso a Natale con i kick abbiamo fatto perfino il presepe!
No, io no! Avevo Gigi "Foresta" e Dario "il Mat" che bevevano le cartucce d'inchiostro delle stilografiche (ai miei tempi si usavano ancora)!!! La cosa bella è quando sorridevano con tutti i denti blu!!!
oltre al pregiato pongo......c'è un 'alternativa per i più esperti......il DAS...non so se conoscete....è super malleabile e si cementifica in poco tempo "kick perfetti in 50 minuti"..."giusto il tempo di una pizza"
Simo, ti dico la verità: volevo scrivere del DAS ma non l'ho fatto per due motivi. Primo, mi sembrava una cosa talmente obsoleta che non pensavo qualcuno potesse ricordarselo e poi perchè è il mio segreto per jumps + lisci del liscio!!! Hackkk, ora lo sanno tutti!!!
eh..minchia quante ne sappiamo eh papà????.......vabbè ora tutti ci copieranno la tecnica... ..ma dovranno fare tanta esperienza per usare il DAS al meglio...è un materiale sopraffino..per palati fini..e necessita di molto apprendistato per essere lavorato al meglio.................ok....vado a nanna che quì son le 3 di mattina....
ma direi che nn cambia nulla alla fine se si hanno misure perfette
cmq la terra devi sbadilare molto
e la terra si modifica in un attimo
però la rampa di legno la porti dove ne hai voglia
mah mistero della fede....
uh finalmente un parere sulla domanda che avevo fatto! cmq...ah ok capito...(per dover sbadilare ormai...abbiamo spostato tanta di quella terra che rampa più rampa meno...ok grassìe cmq...se qualcuno vuole dire la sua di nuovo si faccia pure avanti :p