AIUTO per un Buon meccanico di MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


naturalmentelenny

Biker serius
20/4/04
175
0
0
48
C. Lupia - VE
Visita sito
Ciao a tutti,
allora per l'esatezza non so se sono nel posto giusto visto che qui per la maggiore si fa da se...comunque ci provo a spiegare il mio problema.
La questione e che non sono un gran meccanico anzi l'esatto contrario e vorrei avere un meccanico di fiducia a cui far fare manutenzione alla mia MTB ogni volta che ne ho bisogno.
il problema è che fin ora non ho trovato nessuno e dico nessuno degno di essere chiamato meccanico!!! l'ultima manutenzione l'ho affidata a un "manovale" da cantiere che si spacciava per il migliore meccanico della zona che mi ha incasinato più di prima la mia MTB..praticamente una chiavica:discuss: e con un "tagliandino" da 130 euroni:paur::paur:
arrivo al dunque..
io abito a Campagna Lupia provincia di VENEZIA e cerco disperatamente nelle zone limitrofe e anche un po più in la tipo piove di sacco - vigonovo - spinea, marghera ecc.. tanto per capirci, un MECCANICO degno di essere chiamato così:il-saggi:.
Spero che qualcuno che conosce la zona me ne indichi uno BRAVO quanto prima... GRAXIE:prost:
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
L'unico che conosco da 15 anni è SCAVEZZON di Mirano e mi sono sempre trovato bene, unica cosa che ti raccomando di fare sempre un telefonata prima di andare così il "buon" Emilio sarà meno rustico nell'accoglierti. ;-)
 

naturalmentelenny

Biker serius
20/4/04
175
0
0
48
C. Lupia - VE
Visita sito
P.S.
Scavezon..non è che mi manda a quel paese se mi presento con la bici della dechatlon???:cagozzo::cagozzo: tempo fa l'ho portata in un negozio a Oriago e dopo che ho aspettato tipo un ora il meccanico mi ha dato picche!! Dovevo solo sistemare un freno (pastiglia) e sto c......e voleva sostituire tutto perchè non tratta altre marche!!!!! ma va in.... mi sono ricaricato la bici in macchia e me ne sono tornato a casa:discuss:mah!
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Scavezzon a Mirano.. è il negozio che si trova dopo il centro prima di arrivare alla rotonda?? Sono loro! Via della Vittoria, 141
..rustico:omertà:? un grezzo vecchio stampo dritto al punto della questione!? Ottimo direi.

Si sono loro WEB

P.S.
Scavezon..non è che mi manda a quel paese se mi presento con la bici della dechatlon???:cagozzo::cagozzo: tempo fa l'ho portata in un negozio a Oriago e dopo che ho aspettato tipo un ora il meccanico mi ha dato picche!! Dovevo solo sistemare un freno (pastiglia) e sto c......e voleva sostituire tutto perchè non tratta altre marche!!!!! ma va in.... mi sono ricaricato la bici in macchia e me ne sono tornato a casa:discuss:mah!

Un motivo in più per telefonare prima (0415703092). Chiedi di Emilio e digli che ti manda Bebe de Muran (ex) vedrai che si ammorbidisce subito (speriamo).
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
P.S.
Scavezon..non è che mi manda a quel paese se mi presento con la bici della dechatlon???:cagozzo::cagozzo: tempo fa l'ho portata in un negozio a Oriago e dopo che ho aspettato tipo un ora il meccanico mi ha dato picche!! Dovevo solo sistemare un freno (pastiglia) e sto c......e voleva sostituire tutto perchè non tratta altre marche!!!!! ma va in.... mi sono ricaricato la bici in macchia e me ne sono tornato a casa:discuss:mah!

ciao,
non voglio assolutamente farti la predica ..... ma ti sconsiglio di usare un linguaggio "colorito" all'interno di un forum. o-o

circa il meccanico .... i meccanici dell'officina dei fratelli Scavezzon sono molto competenti e mettono le loro sapienti mani in ogni marca di bici.
 

naturalmentelenny

Biker serius
20/4/04
175
0
0
48
C. Lupia - VE
Visita sito
ciao,
non voglio assolutamente farti la predica ..... ma ti sconsiglio di usare un linguaggio "colorito" all'interno di un forum. o-o

circa il meccanico .... i meccanici dell'officina dei fratelli Scavezzon sono molto competenti e mettono le loro sapienti mani in ogni marca di bici.

Pardonne-moi :omertà: ma a volte mi scappa !! giurò starò più attento...o almeno ci provo.
 

naturalmentelenny

Biker serius
20/4/04
175
0
0
48
C. Lupia - VE
Visita sito
Si sono loro WEB



Un motivo in più per telefonare prima (0415703092). Chiedi di Emilio e digli che ti manda Bebe de Muran (ex) vedrai che si ammorbidisce subito (speriamo).

Eccomi,
consegnata nelle mani di Emilio :-?oggi pomeriggio... per giovedì tornerà come nuova... :i-want-t:
P.s.
cito parole testuali di Emilio quando ho fatto il nome di BEBE..." però che brutte racomandasion che te ghe:°°(:" apparte gli scherzi mi ha detto di SALUTARTI..allora un saluto da Emilioo-oo-oo-o graxie a tutti.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Eccomi,
consegnata nelle mani di Emilio :-?oggi pomeriggio... per giovedì tornerà come nuova... :i-want-t:
P.s.
cito parole testuali di Emilio quando ho fatto il nome di BEBE..." però che brutte racomandasion che te ghe:°°(:" apparte gli scherzi mi ha detto di SALUTARTI..allora un saluto da Emilioo-oo-oo-o graxie a tutti.


Forum power o-o
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Eccomi,
consegnata nelle mani di Emilio :-?oggi pomeriggio... per giovedì tornerà come nuova... :i-want-t:
P.s.
cito parole testuali di Emilio quando ho fatto il nome di BEBE..." però che brutte racomandasion che te ghe:°°(:" apparte gli scherzi mi ha detto di SALUTARTI..allora un saluto da Emilioo-oo-oo-o graxie a tutti.

Perfetto, tutto torna. Più ti prende per i fondelli più gli sei simpatico.
Sei in buone mani. Ricambia i saluti.
 

Classifica mensile dislivello positivo