AIUTO per un Buon meccanico di MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


naturalmentelenny

Biker serius
20/4/04
175
0
0
48
C. Lupia - VE
Visita sito
Ciao a tutti,
allora per l'esatezza non so se sono nel posto giusto visto che qui per la maggiore si fa da se...comunque ci provo a spiegare il mio problema.
La questione e che non sono un gran meccanico anzi l'esatto contrario e vorrei avere un meccanico di fiducia a cui far fare manutenzione alla mia MTB ogni volta che ne ho bisogno.
il problema è che fin ora non ho trovato nessuno e dico nessuno degno di essere chiamato meccanico!!! l'ultima manutenzione l'ho affidata a un "manovale" da cantiere che si spacciava per il migliore meccanico della zona che mi ha incasinato più di prima la mia MTB..praticamente una chiavica:discuss: e con un "tagliandino" da 130 euroni:paur::paur:
arrivo al dunque..
io abito a Campagna Lupia provincia di VENEZIA e cerco disperatamente nelle zone limitrofe e anche un po più in la tipo piove di sacco - vigonovo - spinea, marghera ecc.. tanto per capirci, un MECCANICO degno di essere chiamato così:il-saggi:.
Spero che qualcuno che conosce la zona me ne indichi uno BRAVO quanto prima... GRAXIE:prost:
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
L'unico che conosco da 15 anni è SCAVEZZON di Mirano e mi sono sempre trovato bene, unica cosa che ti raccomando di fare sempre un telefonata prima di andare così il "buon" Emilio sarà meno rustico nell'accoglierti. ;-)
 

naturalmentelenny

Biker serius
20/4/04
175
0
0
48
C. Lupia - VE
Visita sito
P.S.