aiuto per specialized enduro 07.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Melfabike

Biker serius
20/10/10
173
0
0
57
Samassi
Visita sito
salve ragazzi!!! ho estremamente bisogno di qualcuno che abbia un recapito per potere acquistare il bullone del carro posteriore che ho perso durante un'uscita,esattamente quello con le scritte incise fsr complete di boccole per i cuscinetti....vi ringrazio anticipatamente..........(specialized enduro 2007)
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
salve ragazzi!!! ho estremamente bisogno di qualcuno che abbia un recapito per potere acquistare il bullone del carro posteriore che ho perso durante un'uscita,esattamente quello con le scritte incise fsr complete di boccole per i cuscinetti....vi ringrazio anticipatamente..........(specialized enduro 2007)

Per la Enduro c'e' proprio il thread apposito ,potevi evitare di aprirne altri.
Comunque devi passare solo attraverso un rivenditore Specialized che te lo ordina e specialized vende il kit completo non il singolo perno.
Oppure su Internet e su e-bay ne trovi eccome .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo