Aiuto per scelta BMX

Quale delle 5???

  • DK - Eight Pack

    Voti: 0 0,0%
  • Eastern Bikes - Shovelhead

    Voti: 0 0,0%
  • Haro - F Series F3

    Voti: 0 0,0%
  • Haro - Nyquist 2

    Voti: 0 0,0%
  • DK - Six Pack

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Dado MTB

Biker serius
11/1/07
145
0
0
43
Torino
Visita sito
Bike
SantaCruz Bronson
Ciau a tutti ho intenzione di regalarmi una bmx per incominciare ad imparare un po' di cosine, non voglio spendere moltissimo e vi sottopongo queste bike, nell'ordine come in foto:
- dk eight pack
- Eastern Bikes Shovelhead
- Haro F Series F3
- Haro Nyquist 2
- dk SIX PACK

Potete dirmi, secondo voi, pro e contro e indirizzarmi sulla scelta più appropriata per un principiante? ciauz

PS: se avete altre BMX da consiglirmi nn esitate
 

Allegati

  • dk eight pack.jpg
    dk eight pack.jpg
    46,8 KB · Visite: 2
  • Eastern Bikes Shovelhead.jpg
    Eastern Bikes Shovelhead.jpg
    55,9 KB · Visite: 6
  • Haro F Series F3.jpg
    Haro F Series F3.jpg
    35 KB · Visite: 1
  • Haro Nyquist 2.jpg
    Haro Nyquist 2.jpg
    42,3 KB · Visite: 1
  • dk SIX PACK.jpg
    dk SIX PACK.jpg
    48,9 KB · Visite: 3
l'haro escludila specialmente l'f series f 3 che poi quel modello che hai messo è del 2007 non c'è più, se sbaglio corregetimi,c'è ora quella del 2008...secondo me la six pack o shovelahd anche se quest'ultima non è tutta cromo vedi che ti dicono anche altri ciao
 

bmx-to-

Biker extra
scegli tra dk six pack o eastern se il tuo budget è su quel prezzo..se vuoi spendere qualcosa in più (è meglio) ti consiglio o le fit team oppure le subrosa qui http://www.frontocean.com/catalogo.php

oltretutto visto che sei di torino al 45° parallelo a moncalieri (negozio 45^ strada) fino a una settimana fà avevano un subrosa letum in negozio..io andrei a vederla (poi marco, il proprietario del negozio, gira in bmx e quindi puoi parlare con lui che vai sul sicuro)
 

Dado MTB

Biker serius
11/1/07
145
0
0
43
Torino
Visita sito
Bike
SantaCruz Bronson
l'haro escludila specialmente l'f series f 3 che poi quel modello che hai messo è del 2007 non c'è più, se sbaglio corregetimi,c'è ora quella del 2008...secondo me la six pack o shovelahd anche se quest'ultima non è tutta cromo vedi che ti dicono anche altri ciao

si si hai ragione è il modello del 2007 ma l'ho trovato in offerta
 

Dado MTB

Biker serius
11/1/07
145
0
0
43
Torino
Visita sito
Bike
SantaCruz Bronson
scegli tra dk six pack o eastern se il tuo budget è su quel prezzo..se vuoi spendere qualcosa in più (è meglio) ti consiglio o le fit team oppure le subrosa qui http://www.frontocean.com/catalogo.php

oltretutto visto che sei di torino al 45° parallelo a moncalieri (negozio 45^ strada) fino a una settimana fà avevano un subrosa letum in negozio..io andrei a vederla (poi marco, il proprietario del negozio, gira in bmx e quindi puoi parlare con lui che vai sul sicuro)

Hai l'indirizzo e il numero di telefono? thank
 

Dado MTB

Biker serius
11/1/07
145
0
0
43
Torino
Visita sito
Bike
SantaCruz Bronson

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
io opterei per fit frontocean.com oppure segui callemarconi cmq io dk e haro le escluderei
le haro ho sempre detto ke sn fragili magari le pro no ma le altre si.....cmq quanto vuoi spendere?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo