Aiuto per rulli

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.382
2.788
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Quel rullo Elite l'ho avuto anche io....non male ma devi usare il suo QR.
Fossi in te,con davvero poca spesa,farei modifica al mozzo o comprerei una ruota già pronta con QR....e amen.
 

Joloh

biker maritimus
23/3/10
1.039
1.116
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
Ciao a tutti.
Venerdì mi arriveranno i rulli elite tuo. L’utilizzo che voglio farne è chiaramente potere pedalare quando l’uscita non è possibile ma, sopratutto, fare un lavoro di miglioramento generale della condizione fisica. Volevo chiedere quale applicazione suggerite , io pensavo a Zwift e l’app di elite.
Suggerimenti ?
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao a tutti.
Venerdì mi arriveranno i rulli elite tuo. L’utilizzo che voglio farne è chiaramente potere pedalare quando l’uscita non è possibile ma, sopratutto, fare un lavoro di miglioramento generale della condizione fisica. Volevo chiedere quale applicazione suggerite , io pensavo a Zwift e l’app di elite.
Suggerimenti ?
Ciao, non conosco il tuo rullo nello specifico ma io uso zwift con i suoi piani di allenamento. Ne ho trovato uno che mi permette di fare un oretta di movimento accompagnato da qualche video musicale che distrae un po' nei blocchi più lunghi per me è il top!
Non ho mai usato l'app elite e nemmeno qualcosa di differente da zwift , quindi non so darti un parere.
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Classifica mensile dislivello positivo