Aiuto per nuova bike

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nikogaz

Biker popularis
15/2/10
73
16
0
BRESCIA
Visita sito
Bike
F 29...Genius 29
Buonasera, voglio sostituire la mia ormai vecchia cannondale flash con una full che sia bella pedalabile e mi permetta di osare un po' di più in discesa. La userò infrasettimanalmente per giri sui 35 km in collina e qualque volta per giri anche sui 100 km con buon dislivello. Ero orientato su bici sui 120 max 130 di escursione non avendole mai provate volevo dei pareri se fanno al caso mio oppure devo cercare roba più da xc. Premetto che ho già una full Scott Genius da allmountain che uso principalmente nei weekend.
Cube AMS ONE11 C:68X Pro 29
Cube Stereo ONE22 HPC EX 29
Radon Skeen Trail 10.0 HD
Il mio budget è 3000€
 

nikogaz

Biker popularis
15/2/10
73
16
0
BRESCIA
Visita sito
Bike
F 29...Genius 29
Viste grazie, ma volevo sapere come vanno, volendo sostituire la bici da xc con 90 mm di escursione e avendo una bici da allmountain con 160 mm di escursione non vorrei ritrovarmi con 2 bici quasi simili
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo