Aiuto per montaggio di appendici (in particolare procraft)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mpg

Biker novus
2/4/11
18
0
0
Vicenza
Visita sito
Scusate vorrei montare sulla mia bici ibrida un paio di appendici. Poichè il mamnubrio non è dritto e abbastanza bombato al centro riesco a spostare sino ad un certo punto leve dei freni e soprattutto i cambi, tenendo presente che questi ultimi li preferisco molto interni alla manopola in modo da non aver nessuno intrigo quando prendo a piena mano la manopola. Così insomma se dovessi prendere le appendici da montare sul manubrio (che minimo hanno una base di attacco di 2cm e oltre) dovrei spostare molto la manopola e il pacchetto cambio non riesco a spostarlo più di tanto venendo ad intrigarmi un po' la livello indice.
Ora io non so se quando si attaccano le appendici se queste sono di 3cm, 1,5 cm lo mettete sopra il manubrio e 1,5 fuori e mettete il tappino o cosa fate, sta di fatto che pensavo alle procraft igrip che permettono un attacco esterno a vite senza dover fare molti spostamenti.
QUalcuno le conosce e sa dove comprarle in Italia? Altri consigli?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo