Aiuto per acquisto mtb

svizzera

Biker novus
21/10/14
5
0
0
Visita sito
Sto cambiando la mia vecchia mtb. Sarei propenso ad acquistare la KTM ultra sport di seguito il link

[url]http://www.ktmbikes.eu/ktm-bikes/eshop/2-1-BIKES/0/5/332-KTM-Ultra-Sport-27-2014[/URL]

il rivenditore mi farebbe circa 800 euro (listino 999).

Qualche anima buona mi potrebbe dare un consiglio su tale acquisto, se come componentistica è buona o se in alternativa allo stesso prezzo posso trovare qualcosa di meglio (altre marche)? .......utilizzo in pianura/collina 50%asfalto/50%sterrato

Ringrazio in anticipo chi mi risponde.
 

svizzera

Biker novus
21/10/14
5
0
0
Visita sito
Front, full, 27,5, 29, delle marche del rivenditore, di altre, online, non online...Forse credevi che avessimo la sfera di cristallo. :spetteguless:

Avendo messo la bici come specifica (sito) era naturale che è per una front 27,5...... poi se rivenditore od on line questo dopo che qualcuno mi darebbe dei consigli potrei verificare la differenza di prezzo tra i due.
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Ah scusa, avevo capito che vendevi quella.
Per 800...bè se cerchi un po' di marche ne trovi di bici sugli 800 €. Sul montaggio forse qualcosa di meglio lo trovi.
Marche online controlla Radon e Canyon su quella cifra cosa trovi.
Ma il tuo budget sarebbe? Perchè 800 mi sembra l'offerta del venditore, se fosse inferiore o superiore cambiano anche gli allestimenti.
Comunque per ciò che ne faresti (da quello che ho capito) va più che bene una frontina così.
Sui componenti la forca non la conosco (dev'essere nuova), cambio e trasmissione discreti, in media con quel costo, freni sono magari entry level ma shimano (eterni e fuinzionalissimi, almeno, esperienza diretta)...
Metti un po' di link e ti sapremo dire "la terza" o simili. Senza confronto posso solo dirti se quei componenti sono buoni o meno. ciao! :celopiùg:
[MENTION=107253]maurosalva[/MENTION] mi ha preceduto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo