Aiuto parere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Lord ha scritto:
Io arrivo da una Full e passare all BMX è moooolto traumatico! Troppo rigida! Impennare su una ruota zero, o la alzo troppo o la alzo poco. Fare manual manco a parlarne, mi cappotto all'idietro. Bunny hop li faccio, ma fatico come un mulo. I salti mi spezzano gli avambracci.

Boh.....continuerò a porvarla e poi vedremo......

Cmq la mia è la Fuse I 2006.....

scusa mi sono sbagliato volevo dire la 2 cmq ho visto che è uscita la 3..la devo provare!!!
p.s. io ho la 1 2005
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
panixia ha scritto:
infatti..
la gente pensa di girare mezzora e capire.. :ueh:

Che ci vuoi fare pani......

Comunque per far capire, io faccio 3 sport: lotta, bmx e mtb e sinceramente non ho nessun tipo di problema con dolori e cose varie
Ripeto che all'inizio non si può prendere la bmx e pretendere di fare le cose che fanno i ragazzi che magari ci vanno da anni, i dolori vengono perchè non si è abituati ai movimenti che si fanno in bmx, ma col tempo spariranno.
Se vuoi un consiglio, sacrificati e poi dopo i primi tempi ti inizierai a divertire veramente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Lord

Biker serius
20/3/06
186
2
0
Oropa Uber Alles!!! BIELLA
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100 S
Ho seguito il vostro consiglio, e proprio ieri sera sono andato con il mezzo allo skate park di Salussola (Biella) a girare......a parte il fatto che stamattina sono a pezzi, ieri sera mi sono proprio divertito sulle rampe! Mi sa che me la tengo e insisto per bene.....:loll: :loll:
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Lord ha scritto:
Ho seguito il vostro consiglio, e proprio ieri sera sono andato con il mezzo allo skate park di Salussola (Biella) a girare......a parte il fatto che stamattina sono a pezzi, ieri sera mi sono proprio divertito sulle rampe! Mi sa che me la tengo e insisto per bene.....:loll: :loll:

Menomale!!!!!
Hai fatto la scelta giusta:prost: :prost: :prost:
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
E poi la Bmx è una palestra fatta in casa, vedrai tra 3-4 mesi che avambracci che avrai.
Cmq il mio consiglio è alternare bmx a mtb perche ti devi abituare alle dimensioni delle due bighe. Ti accorgerai poi che andando in bmx migliorerai di molto la tua tecnica in mtb.
Dan
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
DanTheMan ha scritto:
E poi la Bmx è una palestra fatta in casa, vedrai tra 3-4 mesi che avambracci che avrai.
Cmq il mio consiglio è alternare bmx a mtb perche ti devi abituare alle dimensioni delle due bighe. Ti accorgerai poi che andando in bmx migliorerai di molto la tua tecnica in mtb.
Dan

Provato in prima persona!!!
Migliori in una maniera allucinante
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo