• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Aiuto parere


dall'immagine che si vede...si capisce che non è una bmx freestyle ma una bmx per bambini...
il canotto della serie sterzo è sottilissimo...2 bunnyhop ed è piegato in avanti, il telaio è in alluminio (fortemente sconsigliato) ed ha geometrie strane, non da bmx...

consiglio:
lascia perdere, più che per iniziare va bene per farsi seriamente male...

m dispiace...
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
straquoto al 200%
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Straquoto pure io!!!!!
 

Lord

Biker serius
20/3/06
186
2
0
Oropa Uber Alles!!! BIELLA
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100 S
Trovato una Specialized Fuse....ma devo dire che non ne sono soddisfatto! Sembra di guidare un pezzo di ferro su due ruote! Sono abituato con bici ammortizzate, e pedalare sulla BMX, fare bunny hop, salti e tutto il resto, mi crea dolori tremendi alla schiena e alle braccia.

Se qualcuno la vuole, mi faccia un fischio. Utilizzata mezz'ora e messa in garage.....
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Dopo un pò che ci giri non lil senti nemmeno i dolori, se vuoi un consiglio riprendila e sacrificati per un pò di tempo, i risultati verranno
 

Lord

Biker serius
20/3/06
186
2
0
Oropa Uber Alles!!! BIELLA
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100 S
Mah, ieri sera l'ho riprovata....che dire.....mi sa che non sono portato per queste "bici nane" :)

Mi ricordo quando ero piccoletto e scorrazzavo in BMX....ma oggi è tutta un'altra cosa! Quindi la vendo!

Come ho detto è nuova. Se qualcuno è interessato mi mandi un email al seguente indirizzo:

teutabarbarica@hotmail.com

Pagata 260...la venderei non meno di 240......
 

Lord

Biker serius
20/3/06
186
2
0
Oropa Uber Alles!!! BIELLA
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100 S
Non l'ho provata perchè purtroppo non era disponibile assemblata, ma ripensando alle mie scorrazzate per i boschi in BMX da pischello ho deciso di prenderla. Ed ora sono pentito perchè non mi trovo proprio per nulla!
 
la fuse nn è proprio un pezzo di ferro è una gran bella bmx secondo me, a sto punto ti prendevi la 1 che ha pure il tre pezzi con 20 euro di più, nn puoi parlare cosi dp che ci hai girato sl mezz'ora, io al posto tuo ci girerei un paio di giorni anche se nn ti ci trovi bene, passare da una front o full a una bmx è difficile, ti ci devi abituare, io streetto sia in bmx che in mtb e all'inizio nn è stato per niente facile abbituarmi a tt e 2
 

Lord

Biker serius
20/3/06
186
2
0
Oropa Uber Alles!!! BIELLA
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100 S
Io arrivo da una Full e passare all BMX è moooolto traumatico! Troppo rigida! Impennare su una ruota zero, o la alzo troppo o la alzo poco. Fare manual manco a parlarne, mi cappotto all'idietro. Bunny hop li faccio, ma fatico come un mulo. I salti mi spezzano gli avambracci.

Boh.....continuerò a porvarla e poi vedremo......

Cmq la mia è la Fuse I 2006.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo