Aiuto ordine Radon

duse

Biker serius
17/12/07
161
0
0
56
albisola marina
Visita sito
bici ordinata e pagata con carta domenica pomeriggio
ordine partito mercoledi pomeriggio
bici arrivata martedi successivo
NON fare troppo conto sul sito DHL x la tracciabilità del pacco...sono lentissimo a inserire i vari passaggi..
10 minuti x sballare il tutto e montare ruota ant-sella e reggisella e.....VIA!!:i-want-t:.tutto perfetto comprese regolazioni cambio e bulloneria ecc eccc eccccc.....
FACILISSIMO!
 

The_Latro

Biker superioris
19/5/10
956
0
0
Termoli
Visita sito
bici ordinata e pagata con carta domenica pomeriggio
ordine partito mercoledi pomeriggio
bici arrivata martedi successivo
NON fare troppo conto sul sito DHL x la tracciabilità del pacco...sono lentissimo a inserire i vari passaggi..
10 minuti x sballare il tutto e montare ruota ant-sella e reggisella e.....VIA!!:i-want-t:.tutto perfetto comprese regolazioni cambio e bulloneria ecc eccc eccccc.....
FACILISSIMO!

complimenti spedizione velocissima
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
ciao, io l'ho ordinata usando il traduttore istantaneo di Google Chrome, traduce la pagina per intero...

comunque è facile, devi inserire i dati richiesti e poi alla fine scegli il tipo di pagamento

anch'io ho pagato con carta di credito Visa, è il modo più veloce, spero che mi arrivi in settimana, l'ho pagata lunedì
 

alexpetros

Biker serius
22/9/10
145
0
0
Teramo
Visita sito
ciao, io l'ho ordinata usando il traduttore istantaneo di Google Chrome, traduce la pagina per intero...

comunque è facile, devi inserire i dati richiesti e poi alla fine scegli il tipo di pagamento

anch'io ho pagato con carta di credito Visa, è il modo più veloce, spero che mi arrivi in settimana, l'ho pagata lunedì

bravo adrenalin! finalmente ti sei deciso!!! ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo