Aiuto nuovi freni xt

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.947
3.896
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Cioè mi confermi che la posso sostituire? Il problema si pone Soprattutto sulle leva destra perché io ho un cambio grip shift e la leva XT non arriva perfettamente a Battuta e quindi è ancora più corta del normale. Potrei sostituire soltanto quella leva? Magari
Mah non ho la certezza che con la versione XT siano compatibili, perchè non hanno le stesse caratteristiche, sicuramente potrebbero funzionare ma sai basta poco per avere una frenata nettamente diversa, dunque io terrei le proprie
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.364
4.965
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Cioè mi confermi che la posso sostituire? Il problema si pone Soprattutto sulle leva destra perché io ho un cambio grip shift e la leva XT non arriva perfettamente a Battuta e quindi è ancora più corta del normale. Potrei sostituire soltanto quella leva? Magari
Valuta se non valga la pena cambiare il comando del cambio.
 
  • Mi piace
Reactions: scr1

Classifica mensile dislivello positivo