Aiuto!!Nuova persona a milano!!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ciao Dimitris, benvenuto!
Come puoi vedere la sezione Lombardia è molto ricca di threads che propongono giri di tutti i tipi e per tutti gusti, di giorno e di notte!
Prova a seguirli vedrai che troverai qualcosa che fa per te
Magari ci si vede, buone raidate!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ciao, purtroppo a Milano di AM non ne farai molto e nemmeno trail, ti devi spostare ma a meno di 50km trovi di tutto e di più, segui i fari 3D e cerca di aggregarti o chiedere informazioni li, noi per esempio scriviamo qui,
per il San Genesio non saprei a che fermata devi scendere non essendo esperto della linea ferroviaria, sembra che ci sia una stazione ad Oggiono, che è comunque una buona base di partenza per fare tutto il giro del San Genesio, sicuramente ci sono più esperti di mè in questo campo
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Grazie per gli informazioni!!
Hai ragione!!Ho trovato parco Lambro!Ma io ho ancora una domanda! Per andare al San Genesio, a quale fermata devo scendere??

Ciao Dimitris, come ti hanno giustamente detto, per trovare bei sentieri bisogna spostarsi dalla città.

Io vado spesso al san genesio in treno. Da Milano la fermata più comoda è quella di Olgiate Molgora. Ci sono stato sia ieri che l'altro ieri, ma non credo di andarci nei prossimi giorni, perchè il meteo non è molto buono.

Se vuoi, la prossima volta che vado ti scrivo un messaggio, così da farti vedere qualche percorso. :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo