Aiuto nuova MTB

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
credo che sia troppo per il mio budget 1599 euro, anche se devo dire che mi piace proprio la ams comp
credo che rimarrò sulla nerve xc ma anche la radon non mi sembra male
Stavo pensando ad una full piuttosto che ad una front perchè non mi voglio far sfuggire nemmeno una discesa e perchè volevo un pò di confort nelle gite lunghe

Consiglio spassionato.....vai di Full, spendi di più ma ti diverti anche di più!!!! Nel nostro forum di Cubisti c'è uno stravolgimento di pensiero, tanti si sono appena comprati una Front e già stanno pensando di passare ad una full dopo averne provato una.
La Cube XMS è un buon compromesso e il prezzo 1299 è buono per il rapporto qualità/prezzo.
XMS.jpg

 

Ardo91

Biker popularis
8/4/08
88
0
0
Favaro Veneto
Visita sito
ma che differenza c'è nell'avere l'ammo in alto come nella foto della Cube qui sopra o in basso come nella Canyon?:nunsacci:
e poi mi sembra che come qualità prezzo sia meglio la canyon della Cube nell'immagine
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.144
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ma che differenza c'è nell'avere l'ammo in alto come nella foto della Cube qui sopra o in basso come nella Canyon?:nunsacci:
e poi mi sembra che come qualità prezzo sia meglio la canyon della Cube nell'immagine

sono scelte progettuali, non penso si possa dire meglio l'una o l'altra.
a proposito dell'ammo DT Swiss ssd 190L è una domanda specifica cui potrebbe dirti le impressioni chi lo ha; prova a cercare o chiedere nella sezione sospensioni, è più probabile che qualcuno risponda

o-o
 

Ardo91

Biker popularis
8/4/08
88
0
0
Favaro Veneto
Visita sito
Grazie mille per avermi risposto ma ora ho messo un occhio su un'altra bici di cui però vorrei sapere dove si può comprare e a quanto. Sto parlando della Focus Super Bud, potete aiutarmi?:help:
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo