Aiuto nuova MTB

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ardo91

Biker popularis
8/4/08
88
0
0
Favaro Veneto
Visita sito
Ciao a tutti,
sono nuovo del sito e avrei una cosa da chiedervi: Ho 16 anni e sto usando da quasi sei anni una mtb, se si può definire così, da 70 euro. Dato che non ne posso più di avere una fetecchia che si rompe spesso, ho deciso che questa estate mi comprerò una nuova bici; ed è quì che sorge un dubbio:nunsacci:, (premmetto che non posso superare la soglia di 1400 euro) sono indeciso tra due full ed una front che sono la Canyon Nerve XC 4.0, la Radon QLT T.O. e la Canyon Grand Canyon 6.0. L'uso che ne farei è in montagna su lunghe salite e discese ed in città.
Potete aiutarmi?
 

Marco001

Biker popularis
5/4/08
78
3
0
47
Vasanello
Visita sito
io aspetterei a spendere tale cifra perchè se hai 16 anni cresci in fretta e la taglia della bici non ti andrà più bene dopo poco tempo, magari qualcuno smentisca se dico cavolate :omertà:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
io aspetterei a spendere tale cifra perchè se hai 16 anni cresci in fretta e la taglia della bici non ti andrà più bene dopo poco tempo, magari qualcuno smentisca se dico cavolate :omertà:

Ha 16 anni non 10.....sicuramente non dovrà prendere la sua misura esatta, ma una misura superiore. Non può perdere la passione che ha di andare in mtb, solamente perchè....sta crescendo!!!! E' un discorso brutto da dirsi...:nunsacci:
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty