Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho deciso di postare questo msg per avere vs consigli sull'aquisto di una mtb nuova. Prediligo percorsi sterrati e sentieri dell'appeninno ligure/piemontese ma senza esagerare nel tecnico e neppure nella velocità o nelle discese, inoltre faccio anche qualche km di asfalto. Ho un budget di circa 1500/2000 euro e visitando alcuni rivenditori e leggendo vari msg mi sarei orientato su una Specialized Epic 29er in alluminio che trovo a circa 2200E in taglia L. Ritenete sia un modello troppo tecnico o che mal sia adatta alla mia tipologia di percorsi oppure va benone ?
Altri suggerimenti su marche/modello diversi o rivenditori con buone occasioni sono più che ben accetti visto che da diversi anni non pedalo ed ho quindi una limitatissima conoscenza del mercato...
Mi sdebitero alla prima occasione con qualche bottiglia di buon vino che produce mia moglie Grazie
Altri suggerimenti su marche/modello diversi o rivenditori con buone occasioni sono più che ben accetti visto che da diversi anni non pedalo ed ho quindi una limitatissima conoscenza del mercato...
Mi sdebitero alla prima occasione con qualche bottiglia di buon vino che produce mia moglie Grazie