AIUTO negozio rifiuta di riparare mtb ktm

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

daiku

Biker novus
9/1/16
15
0
0
Visita sito
Tutto risolto,mandata email a ktm bike e mi hanno risposto,ma loro oltre che mandare email e chiedere spiegazioni al negoziante non possono fare altro. Fatto sta che venerdì mi ha contattato il negoziante chiedendomi di portagli la mtb,si e scusato e mi ha detto che non c'era bisogno di mandare l'email ed ha sistemato il tutto davanti a me,Sostituito disco e pacco pignoni,ingrassato tutto. Dicendomi addirittura per qualsiasi coda sono qua.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Tutto risolto,mandata email a ktm bike e mi hanno risposto,ma loro oltre che mandare email e chiedere spiegazioni al negoziante non possono fare altro. Fatto sta che venerdì mi ha contattato il negoziante chiedendomi di portagli la mtb,si e scusato e mi ha detto che non c'era bisogno di mandare l'email ed ha sistemato il tutto davanti a me,Sostituito disco e pacco pignoni,ingrassato tutto. Dicendomi addirittura per qualsiasi coda sono qua.

guarda caso ora il tempo l'ha trovato....che strano.....:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo