Aiuto misure per la mia prima mtb

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Oggi sono tornato nuovamente dal rivenditore Cube ho parlato con un'altra persona che poi si è rivelato il biomeccanico nonché il proprietario il quale mi ha consigliato il telaio da 16.
Gli ho fatto presente quello che mi era stato consigliato da un'addetto del negozio e mi ha guardato strabiliato facendomi intendere che è un co....ne a propormi quelle misure.
Morale della favola ho ordinato una Cube Analog 27,5.
Cosa ne pensate della mia prima mtb
Ti ha preso le misure e fatto provare una bici di misure simili?
 

libanese

Biker serius
28/8/14
161
12
0
Visita sito
Ti ha preso le misure e fatto provare una bici di misure simili?

Mi ha preso le misure e mi ha fatto provare la cube acid 27.5 telaio 16, me l'ha sistemata in base alle mie misure.
La Analog da 16 l'aveva terminata, quindi ho dovuto ordinarla dovrebbe arrivare per fine settimana.
Ero partito per prendere la Aim SL 27,5 poi ho scelto la Analog.
 

Mark60

Biker serius
13/7/14
122
0
0
Visita sito
Oggi sono tornato nuovamente dal rivenditore Cube ho parlato con un'altra persona che poi si è rivelato il biomeccanico nonché il proprietario il quale mi ha consigliato il telaio da 16.
Gli ho fatto presente quello che mi era stato consigliato da un'addetto del negozio e mi ha guardato strabiliato facendomi intendere che è un co....ne a propormi quelle misure.
Morale della favola ho ordinato una Cube Analog 27,5.
Cosa ne pensate della mia prima mtb

Beh...io in primis penso che finalmente hai parlato con una persona sensata e competente....e che lui ha giustamente dato del cojons a quello che ti ha proposto 18" e 20", cosa che avevo fatto anch'io! :-)
Ti avevo scritto sin dalla mia prima risposta che secondo me tu eri uno da 16"!

Non perché io mi reputi un espertone eh...sia chiaro...ma semplicemente perche ho più o meno le tue stesse misure ho appena affrontato la scelta! E se avesse avuto ragione il venditore o il tuo istinto iniziale di ascoltarlo, voleva dire che avevo sbagliato tutto io! ;-)

Detto questo...complimenti per la scelta e buone pedalate! :smile:
 

libanese

Biker serius
28/8/14
161
12
0
Visita sito
Beh...io in primis penso che finalmente hai parlato con una persona sensata e competente....e che lui ha giustamente dato del cojons a quello che ti ha proposto 18" e 20", cosa che avevo fatto anch'io! :-)
Ti avevo scritto sin dalla mia prima risposta che secondo me tu eri uno da 16"!

Non perché io mi reputi un espertone eh...sia chiaro...ma semplicemente perche ho più o meno le tue stesse misure ho appena affrontato la scelta! E se avesse avuto ragione il venditore o il tuo istinto iniziale di ascoltarlo, voleva dire che avevo sbagliato tutto io! ;-)

Detto questo...complimenti per la scelta e buone pedalate! :smile:
Difatti anche io ero dubbioso sulle misure ma grazie a voi del forum con i vostri consigli non ho fatto un acquisto errato.
Un grazie a tutti
 

libanese

Biker serius
28/8/14
161
12
0
Visita sito
hai fatto un'ottima scelta! stesso kit, anche se penso che mi porterò il fast.... hai messo il ciclocomputer? alla fine quanto ti è costata?
magari il tuo manuale prevede anche l'italiano...:nunsacci:
Si ho messo il ciclo computer wireless sempre della Cube.
Prezzo mtb € 599,00, compresa di borraccia portaborraccia, pompa, borsa sottosella con camera d'aria e attrezzi vari.
Per il manuale controllo e stasera ti faccio sapere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo