Aiuto misura telaio Bottecchia 120

Scompiglio

Biker novus
31/3/14
24
0
0
Visita sito

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
la 48 è una 19" e potrebbe esserti piccola se per 48cm viene definita la misura del seat tube centro fine

la 52 sarebbe più adatta, anche se una ipotetica 50 sarebbe perfetta
 

Scompiglio

Biker novus
31/3/14
24
0
0
Visita sito
Innanzitutto grazie per avermi risposto. Il guaio è che la Bottecchia 120 la fanno solo 44-48-52. Si, anche dal link che ho postato dice 44-48-52 centro-fine che non so manco cosa voglia dire, c'è chi mi consiglia la 48 perchè sostiene che sia più reattiva, c'è chi invece, come te, mi dice che sarebbe meglio la 52, non so veramente quale prendere; qualche altro parere??Ve ne sarei grato :-)
 

Scompiglio

Biker novus
31/3/14
24
0
0
Visita sito
Su internet trovo le seguenti misure:
ALTEZZA OLTRE 185 CM---CAVALLO OLTRE 90 CM---MISURA CONSITLIATA IN POLLICI E CM 20.5/21-52/54 - TAGLIA XL

ALTEZZA 175-185---CAVALLO 84/91---MISURA CONSIGLIATA IN POLLICI E CM 19/19.5-48/49 - TAGLIA L

Sono sono corrette la mia misura dovrebbe essere la 48; non ho idea di come decidere.
 

ivano73

Biker urlandum
4/11/13
582
1
0
50
torino
Visita sito
Ciao ragazzi sono un neofita del forum e della mountain bike, sto per acquistare una Bottecchia 120 e non vorrei fare un acquisto sbagliato circa la misura del telaio: sono alto 1,83/1,84 m e ho un cavallo di 86/87 cm, quale misura mi consigliate la 48 o la 52?

Posto anche la bici:
http://www.bottecchia.com/it/tempo-libero/bike-collection/mtb-front--full-susp/120-ACERA-DISK-27v-275.html

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Ogni casa costruttrice ha delle sue tabelle specifiche in base alle geometrie del telaio.
Ti conviene andare da un sivende o informarti online per quanto riguarda la bike specifica per non incappare in un acquisto errato ;-)
 

Veko

Biker novus
31/3/14
6
0
0
Visita sito
Il problema è proprio quello, online non riesco a trovare nulla e il venditore dice di non averle. Ho provato a contattare Bottecchia, ma ancora nessuna risposta; qualcuno saprebbe come procurarmi queste tabelle della Bottecchia 120?
Grazie
 

Scompiglio

Biker novus
31/3/14
24
0
0
Visita sito
la mia paura è che essendo un neofita, mi sentirei bene su entrambe le misure, non essendo a conoscenza di tanti aspetti tecnici. Mi farebbe piacere avere qualche consiglio da qualcuno esperto o magari qualcuno con misure simili alle mie.
Vi ringrazio in anticipo, ricordo le mie misure: altezza: 1,83 m e cavallo: 86,5 cm
 

haran banjo76

Biker novus
12/2/14
26
0
0
Visita sito
Ciao e complimenti per la scelta della bici, veramente favolosa... anch'io, da neofita ( a dir la verità sono fermo da una decina di anni... prima avevo una bella bianchi ragno serie limitata...) avrei intenzione di acquistare questa ma, non intendendomi di componenti quali cambi, deragliatori ecc. sono fermo al palo... sul forum, poi, non ho trovato praticamente nessuna discussione su questo modello e su questa marca.... tu hai letto qualcosa in giro??? se si, potresti imviarmi il link??? Oppure come me la hai scelta solo perchè è a dir poco meravigliosa??? Ti prego, fammi sapere, anche perchè come te non capisco che taglia dovrei scegliere.... ciao ciao
 

haran banjo76

Biker novus
12/2/14
26
0
0
Visita sito
Ok grazie mille.... dimmi, come ti trovi con questa bici??? Hai avuto qualche problema o fastidio??? L'hai comprata on line???
Scusa la raffica di domande ma solo a vederle ci sbavo dietro e spero al più presto di procedere all'acquisto.... grazie ancora della risposta.... ciao ciao ed ancora complimenti per la scelta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo