aiuto misura Cannondale Jekyll

lieven

Biker superis
Mi piace tanto la Jekyll nera e gialla offerta nel mercatino. Però è una misura L mentre per me magari la M è più adatta. Sono alto 176 cm con cavallo 83 cm. La Jekyll L ha un standover di 82.3-83.3 cm e lunghezza top tube di 62.2 cm. In confronto la mia front Merida (misura 18') ha un standover di 78 cm ca. e lunghezza top tube di 59 cm. La Merida magari è un tantino troppo piccolo (anche perchè monta una piega rialzata), però non sono sicuro se un standover alto quanto il mio cavallo è una buona idea. Perciò la mia domanda ai biker che girano con la Jekyll : quanto siete alti e con che misura di Jekyll vi trovate bene?
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
lieven ha scritto:
Mi piace tanto la Jekyll nera e gialla offerta nel mercatino. Però è una misura L mentre per me magari la M è più adatta. Sono alto 176 cm con cavallo 83 cm. La Jekyll L ha un standover di 82.3-83.3 cm e lunghezza top tube di 62.2 cm. In confronto la mia front Merida (misura 18') ha un standover di 78 cm ca. e lunghezza top tube di 59 cm. La Merida magari è un tantino troppo piccolo (anche perchè monta una piega rialzata), però non sono sicuro se un standover alto quanto il mio cavallo è una buona idea. Perciò la mia domanda ai biker che girano con la Jekyll : quanto siete alti e con che misura di Jekyll vi trovate bene?


Ciao, io ho la 900 2004 taglia M e sono alto 177: è la mia misura, quando la dovevo comprare ho provato anche una L ma sinceramente mi è sembrata "lunghina". La mia non è ufficialmente sul mercatino, ma potrebbe andarci, visto che ho una mezza intenzione di cambiarla...se ti interessa ne possiamo parlare.
Ciao
 

andy68

Biker serius
15/10/05
113
0
0
roma
Visita sito
Ciao, Io ho due jekyll una 600 e una 900 in allestimento!! sono 1,75 e la M come misura mi calza a pennello!!!
mi trovo benissimo!!
Ho provato una bici taglia L per un po' di km. ma il giorno dopo avevo dolori alla cervicale!!!
Secondo le misure la mia taglia ideale sarebbe 17,5...
:offtopic: Se ti interessa io ho una jekyll 600 del 2004 nuovissima pochi km. fammi sapere!! se vuoi più dettagli!!:offtopic: :-o
 

lieven

Biker superis
Fatemi capire quali modelli sono essatemente. La Jekyll 2004 secondo il sito ufficiale della Cannondale dovrebbe essere quella con la Manitou Splice? La 900 2004 non lo trovo neanche. Mi potete far sapere come sono montate e quanto pesano? Poi da Salerno a Roma posso ancora farcela a venire a prendere la bici, però più al nord diventa difficile.
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
lieven ha scritto:
Fatemi capire quali modelli sono essatemente. La Jekyll 2004 secondo il sito ufficiale della Cannondale dovrebbe essere quella con la Manitou Splice? La 900 2004 non lo trovo neanche. Mi potete far sapere come sono montate e quanto pesano? Poi da Salerno a Roma posso ancora farcela a venire a prendere la bici, però più al nord diventa difficile.


L'allestimento è questo:
http://www.cannondale.com/bikes/04/ce/model-4VN9.html

con revisioni forcella fatte regolarmente (l'ultima qualche giorno fa), manutenzione e stato perfetto (pochi km), sostituite pasticche freni e guaine (con le gore rivestite che scorrono una bellezza) 10 giorni fa.
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo