AIUTO!! Intense Primer 29 tg L

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MattCre

Biker novus
24/4/22
2
0
0
46
Trieste
Visita sito
Bike
Cube analog
Ciao a tutti,
Stavo cercando una bici da enduro usata su subito.it e mi sono imbattuto in una Intense Primer 2021 montata con forcella ohlins, ammo fox dhx2 con molla in titanio, freni magura mt5, pacco pignoni Leonardi 9/48 e trasmissione Sensah (sinceramente non l'ho mai sentita). Il venditore dichiara inoltre che l'intera bici pesa 12.6kg, troppo poco secondo me...
Per 2600 euro secondo voi cosa dovrei fare?
Grazie in anticipo :)

Ecco il link di subito: https://www.subito.it/biciclette/ri...subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.345
5.454
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Il però dichiarato è un po pochino, sopratutto vedendo che monta ammo a molla, ma cmq la bici sembra ben messa.
Se hai possibilità di andare a vederla dal vivo puoi anche verificarne il montaggio e il peso, che se è veramente quello dichiarato direi che è ottimo!
 

MattCre

Biker novus
24/4/22
2
0
0
46
Trieste
Visita sito
Bike
Cube analog
Martedì vado a vederla. Il problema è che non mi convince troppo il cambio... Non ho mai sentito come marca "Sensah" e mi sa molto di cinesata.
 

remox60

Biker novus
14/10/06
41
16
0
63
tirano
Visita sito
Bike
Mde damper 29
Penso che sensah sia stata fatta da ex personale sram (china) ed abbiano fatto una trasmissione economica... Non ci sono molte recensioni a riguardo, viene venduta su aliexpress a 80-200 euro a seconda del livello. Il telaio da solo vale più della cifra (nuovo)...se ha quelle sospensioni è sicuramente da valutare
 

Classifica mensile dislivello positivo