Aiuto... il ritorno del Fox ctd BV TA è bloccato!

EmiBin74

Biker novus
19/11/15
6
0
0
Visita sito
Ciao a tutti
Non so se è naturale che il manettino rosa del ritorno si muova solo di 90°, ma non credo che funzioni più, il ritorno sembra intarabile...

Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema? Non dovrebbe essere normale che faccia solo 90° di giro dx/sx.
Grazie
Emiliano
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti
Non so se è naturale che il manettino rosa del ritorno si muova solo di 90°, ma non credo che funzioni più, il ritorno sembra intarabile...

Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema? Non dovrebbe essere normale che faccia solo 90° di giro dx/sx.
Grazie
Emiliano

Non lo posseggo e non lo so ...
Rispondo per conseguenze a quanto scrivi con una domanda :
< Perche' prima invece ruotava con una corsa maggiore? Ed il ritorno lasciava avvertire le differenti regolazioni?>,
se e' cosi' e' cosa evidente che sia guasto.............ti pare?
 

EmiBin74

Biker novus
19/11/15
6
0
0
Visita sito
...il problema è che non ho un "prima" con questo ammo... l'ho preso da pochissimo... non credo che debba funzionare così. ..anche perché, ripeto, ruotando quel pochino il ritorno non si rallenta perniente il rimbalzo... anch'io, pur non conoscendolo, sono convinto che non funzioni... aspetto qualcuno che abbia avuto il mio stesso problema.
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
693
140
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
Ho lo stesso ammo, dovrebbe fare (non ricordo bene perché ormai è settato e non lo tocco più) 14 click e almeno un giro interno se non sbaglio e si avverte nettamente la differenza...
 

EmiBin74

Biker novus
19/11/15
6
0
0
Visita sito
...giusto per chiudere il post... era rotto un ingranaggio interno del ritorno... revisionato tutto... ora funziona meravigliosamente:hahaha:
è come nuovo!!! e visto che c'ero ho revisionato pure la forca... quasi che mi dispiace rivendere la bici!!!!!
Grazie Comunque per gli interventi
Emiliano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo