Aiuto gomme!

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
Ciao! qualcuno può aiutarmi?.. non riesco a capire che mescola hanno queste Maxxis Highroller.. sono le prima gomme che prenderei e non riesco a trovare e capire la mescola.. non le vorrei troppo morbide..
Grazie

[URL]http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_ff3=2&toolid=10001&campid=5338191918&icep_item=370582528852[/URL] ecco il link



mai vista su nessuna gomma la mescola,ma solo il tpy....
comunque sono gomme da DH ma questo presumo che o sai
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito



psi è la pressione la durezza delle mescole si misura in shore,solitamente segnato ad esempio sulle slik o rain da pista delle moto,sul link di ebay riporta anche dh,ovviamente dipente dalla misura,26x1.90 sono da xc le 26x2.40 sono più indicate al fr/dh in base al tpi e alla rigidità della spalla.io le ho da 2.50 e vi è scritto si downhill sui fianchi.
l unica voce che indica la mescola potrebbe essere la voce "Compound" dual single o super tacky.ma credo che si riferisca agli strati di gomma sulla carcassa ora non ricordo bene.


general information


Our most popular and versatile mountain tire, the High Roller's ramped leading edges roll fast, while the side lugs offer stability at speed and a sharp edge to hold corners. The grooved center knobs provide straight-line control. The High Roller's tread design translates well to all mountain bike disciplines, including downhill, cross country, and freeride.
 

zxzxc

Biker novus
26/4/12
3
0
0
ftgyht
Visita sito
psi è la pressione la durezza delle mescole si misura in shore.
g.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo