Aiuto,Ghost cagua 7000 modello 2013

Diego Carpa Suardi

Biker novus
27/10/12
5
0
0
51
Romano di lombardia
Visita sito
Buonasera,gradirei qualche commento tecnico a proposito del modello Ghost cagua 7000 da parte di chi ha magari provato il modello 2012.
Ho ordinato la bici il 3 novembre e attendo la consegna,vista la cifra in ballo,ho scelto la cagua tra tante altre disponibili a prezzi simili e spero di aver fatto la scelta giusta.
Le rivali della stessa erano:
Cannondale claymore,Specialized enduro evo,Cube stereo super race,Rose beef cake,Canyon strive,Mondraker dune rr,Commencal meta sx2;la mia perplessità è il peso totale trasportabile che scrivono sul catalogo,ossia 120 kg (tra biker,bici e zainetto),sinceramente la cosa mi preoccupa visto che già di mio sto a 114kg!!!,spero di ricevere alcune informazioni su tali limiti,sulla eventuale tolleranza ecc..
Principalmente mi interessa la robustezza (esteticamente infatti come colore non è che mi faccia impazzire) e a quanto pare l'ammortizzatore x fusion è un gran bel prodotto anche come validità.
Possiedo già una full da 120 mm e sinceramente avendo tarato per bene le sospensioni,non vedo problemi legati al peso o altro,spero di non rimanere deluso da questo mio acquisto,costatomi grandi sacrifici...buona serata..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo