aiuto garmin 705

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
salve
il mio garmin edge 705 non vede piu il pc e viceversa. qualcuno mi può dar una mano?
ho gia formattato il garmin, ma niente

intanto grazie


Come hai fatto a formattare il 705 se il Pc non lo riconosce come unità disco esterna?

Prova a collegarlo tenendo premuti Power e il Joystick verso l'alto (e mantenerli premuti per circa 10 secondi).

Prova a re-installare i driver USB del Garmin.

carlo
 

galva

Biker serius
10/8/09
156
0
0
mori
Visita sito
ho resettato il garmin
me ogni volta che mi connetto al sito garmin connect , quando faccio "carica" non vede alcun dispositivo connesso
ho re-installato i drivers e provato tutte le porte usb

il mio accout è tutto a posto , ho le mie corse vecchie salvate e funziona tutto
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
a me è successo proprio ieri, non c'era verso che il pc (anche un altro pc) lo vedesse.

però il garmin da solo funzionava, ho provato più volte ed alla fine il pc lo ha visto e sono riuscito a caricare la traccia; oggi ricollegandolo per scaricare la traccia registrata nessun problema

l'unica cosa che mi è venuta in mente è che ieri prima di connetterlo al pc avevo caricato al max la batteria, così ho tenuto acceso il gps per un po' per farlo scaricare
 

faxcarew

Biker novus
problema simile con l'edge 500. il pc rileva la sorgente esterna e pure il sito lo riconosce ma non mi fa caricare le attività. anche sul programma training center non mi fa caricare le tracce.ma fin'ora era sempre andato bene...
 

Classifica mensile dislivello positivo