AIUTO!!! forcellino introvabile.. faccio appello a chi ne abbia uno, anche usato!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
40
Castrocielo-Bosa
Visita sito
salve ragazzi!
giorni fa ho rotto il forcellino del cambio della mia bike, una Da Bomb MinBomb Speed del 2003 (quella con l'ammo Shock Works, per intenderci)... alla da bomb mi hanno detto che non ne esistono più di nuovi, così chiedo a chiunque ne abbia uno, anche usato, di contattarmi!! preferirei averne uno originale prima di darmi al fai da te!!

GRAZIE MILLE!!
Ben
 
A

Antiruggine

Ospite
Se non lo trovi non disperare. Vai da un tornitore e te lo fai rifare. Ti costerà un po' di più ma almeno ce l'hai..
 

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Dai un'occhiata qui: http://derailleurhanger.com/dabomb.htm

Ciao



salve ragazzi!
giorni fa ho rotto il forcellino del cambio della mia bike, una Da Bomb MinBomb Speed del 2003 (quella con l'ammo Shock Works, per intenderci)... alla da bomb mi hanno detto che non ne esistono più di nuovi, così chiedo a chiunque ne abbia uno, anche usato, di contattarmi!! preferirei averne uno originale prima di darmi al fai da te!!

GRAZIE MILLE!!
Ben
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
40
Castrocielo-Bosa
Visita sito
quanto ai siti proposti purtroppo non ce l'hanno... grazie mille comunque ragazzi!!;-)
mi sa tanto che dovrò rivolgermi ad un tornitore... ho un amico che ha una piccola azienda in cui lavorano l'alluminio, mi sa che mi rivolgerò a lui, non fa niente per il prezzo... l'importante è che la bimba torni a galoppare :-):-):-)
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
40
Castrocielo-Bosa
Visita sito
ragazzi, l'ho trovato!!!! su chainreaction, praticamente è lo stesso identico che monta la Da Bomb Sputnik!
così ho chiesto alla Da Bomb Italia, devo ricevere risposta, ma sono fiducioso!!
Grazie mille per il supporto

ah, il forcellino è questo
18929-1.Jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo