Aiuto!! dvo diamond

lovedh

Biker novus
26/4/13
3
0
0
33
www.facebook.com
Salve ragazzi, ho acquistato da circa un mese una Devinci spartan test montata con una dvo diamond. Ho subito avvertito un piccolo ticchettio alle minime asperià, che invece non si sentiva negli impatti più intensi :rosik:.. Dopo circa 2 settimane ho deciso di rivolgermi a qualche negozio della mia zona, ma non avendo mai aperto una dvo non conoscevano i difetti di essa, comunque l'hanno guardata e non hanno notato difetti . Ora io vi chiedo se secondo voi possono essere le camere che si scontrano nei minimi impatti o se secondo voi è una cosa normale e se qualcuno ha la mia stessa forca ed ha riscontrato lo stesso problema me lo dica :rosik::rosik:
 

GhostInTheTrail

Biker ciceronis
16/9/14
1.450
4
0
Toscana
Visita sito
Su un forum estero segnalano la stessa cosa, la Diamond ha una molla elicoidale che lavora sui piccoli urti, mentre sui grossi impatti entra in azione la parte aria. Non e' chiaro comunque se il ticchettio sia un difetto o meno
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Su un forum estero segnalano la stessa cosa, la Diamond ha una molla elicoidale che lavora sui piccoli urti, mentre sui grossi impatti entra in azione la parte aria. Non e' chiaro comunque se il ticchettio sia un difetto o meno

è una cosa abbastanza normale..se lo spazio tra la molla e lo spazio ove lavora è risicato! comprimendosi le molle si muovono e spesso toccano lo stelo creando questi rumorini fastidiosi e più è lunga o tenera la molla, e più è facile che succeda! è risolvibile mettendo grasso sulla molla.
 

spartano83

Biker serius
1/10/09
286
0
0
Forlì
Visita sito
Bike
Cinelli
Io ho un problema sulla diamond!
Praticamente la regolazione Ott non va.
La vite non gira anxhe a forcella sgonfia.
A qualcuno è successo?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

spartano83

Biker serius
1/10/09
286
0
0
Forlì
Visita sito
Bike
Cinelli
Io ho un problema sulla diamond!
Praticamente la regolazione Ott non va.
La vite non gira anxhe a forcella sgonfia.
A qualcuno è successo?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

AGGIORNAMENTO

mandato la forcella in assistenza a 4Guimp, era in garanzia, mi è tornata meno di 1 settimana dopo con cartuccia sostituita, adesso è perfetta.

Avercene di aziende così serie:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: The Riccio Returns

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo