Aiuto!!!! Dove trovare adattatore

MARK77

Biker popularis
16/11/08
68
1
0
RAGUSA
Visita sito
Salve a tutti ragazzi mi rivolgo a voi per un problema che ho con la mia bike....
La ruota posteriore ha un mozzo con attacco disco 4 fori quindi posso mettere solamente dischi formula se non sbaglio, insomma dischi che a trovarli si fa un po' di fatica, siccome voglio cambiare il diametro del disco da 185 a 203 mi sa che e' meglio acquistare un disco 6 fori ora dico qualcuno sa dove posso trovare e se esiste un
ADATTOTORE CHE SI METTE NEL MOZZO E CHE ME LO TRAMUTA DA 4 FORI A 6 FORI???
ragazzi vi prego aiutatemi l'ho cercato ovunque ma non l'ho trovato se magari qualcuno ce l'ha nel garage inutilizzato si faccia vivo, o magari soalmente sa dove posso acquistarlo.......
grazie 1000 in anticipo a tutti colore ch coopereranno per risolvere il mio problema..........
 

MARK77

Biker popularis
16/11/08
68
1
0
RAGUSA
Visita sito
Scusa la mia completa ignoranza in questo campo ma mi fai capire o vedere tramite illustrazione cos'è la flangia???
cioe' dovrei appoggiare un disco 6 fori avvitarlo nei 4 fori e trapanare dove rimangono gli altri due????
 
M

miki69mv

Ospite
Scusa la mia completa ignoranza in questo campo ma mi fai capire o vedere tramite illustrazione cos'è la flangia???
cioe' dovrei appoggiare un disco 6 fori avvitarlo nei 4 fori e trapanare dove rimangono gli altri due????
praticamente, si, devi avitare una o due vite , se prendono, poi fori e filetti per le altre viti.
 
M

miki69mv

Ospite
Magari si può pure fare ma io eviterei assolutamente di farlo.
Molto più facile cercare sul sito CRC un disco a 4 fori che li hanno di sicuro e costano anche meno (penso) perchè sono poco utilizzati.
certo oviamente bisogna , anche saperla fare tale modifica,è sè cè lo spazio per farlo. cmq su' chain al massimo hanno dischi di diametro 183 a 4 fori , mentre x il disco da 203 devi avere per forza i 6 fori, quindi o fai tale modifica! o sostituisci i mozzi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo