Aiuto devo ordinare un pezzo alla Marzocchi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
58
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi devo ordinare la rondellina del registro di compressione del mio Roco che ho smarrito
ROCO_RC_2006_2.jpg

ho paura che sbatterò contro un muro...
avete qualche dritta?
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Ciao ragazzi devo ordinare la rondellina del registro di compressione del mio Roco che ho smarrito
ROCO_RC_2006_2.jpg

ho paura che sbatterò contro un muro...
avete qualche dritta?

Perché?
Basta che vai dal tuo meccanico, o che chiami direttamente.

Io avevo perso il tappo superiore dello stelo sinistro della Marathon race e me lo hanno mandato in 5 giorni.
Il problema sarà semmai il costo del pezzo...
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Io ho mandato una mail di richiesta per alcuni pezzi della shiver (tappi superiori, parasteli e adesivi 2004), mi hanno risposto dopo una settimana, quindi nei tempi previsti, facendomi alcune domande, e mi hanno detto che alla risposta di queste mi facevano un preventivo. Gli ho risposto il giorno seguente, e da allora è passato più di un mese. Chi li ha visti/sentiti più?
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
58
Roma
Visita sito
ordinata la Rondella in questione il 13 novembre mi è arrivata ieri dopo 2 fax e 5 chiamate all'amministrazione di Marzocchi.
Risolvere un cruciverba di Bartezzaghi sarebbe stato molto più semplice.
NON MOLLARE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
azz..direi che son dei gran ladri..una rondella a loro costerà si e no 50 cent! sono gli scarti della produzione praticamente :il-saggi:
ormai l'hai presa però! spero per te che tu non ne debba prendere altre :nunsacci:
se continua il trend degli ultimi tempi, visto anche quello che ha combinato con i freni, mi sa che gli servirà un container di rondelle...:smile::smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ce l'avevo sulla Nitro DH ma quando ho venduto il telaio non mi sono accorto che l'avevo persa, e per correttezza al forumendolo che me lo ha comprato, mi sono adoperato per prenderne una nuova da spedirgli...
Bella mossa x la correttezza nei confronti dell'altro forumendolo...ma con Marzocchi almeno spero che "hai chiuso la porta e buttato la chiave" na volta x tutte! :smile:...o ancora ce ribatti?!:pirletto: :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo