Aiuto copertoni!!

  • Creatore Discussione BULLO IN OFF-ROAD
  • Data di inizio
B

BULLO IN OFF-ROAD

Ospite
Ciao a tutti io ho 2 mtb:
-Merida mtts-40
-Merida matts super limited
la seconda è a posto ora va perfettamente,mentre la prima ha i copertoni ormai consumati leggendo una rivista di techno MTB ho posato subito gli occhi su delle coperture 26x2.00 (misura perfetta) geax saguaro bianchi (so che magari ci saranno altre discussioni come questa ma siccome ho fretta non ho tempo di leggerle).
io abito vicino magenta volevo sapere se magari uno che abita nelle mie parti mi potrebbe dire gentilmente se li vendono qua in zona.

PS: oggi vado a comprare 2 copri forcella posteriore in mondo che la proteggano dagli urti della catena(un copri forcella per mtb) vado a pontevecchio di magenta se cè qualcuno del posto vorrei sapere se li vendono anche i copertoni che desidero tanto.
 

serra.g84

Biker novus
1/6/10
27
0
0
padova
Visita sito
ciao a prescindere dal fatto se ci sono o meno negozi dalle tue parti che tengono geax io darei un'occhiata anche nei vari negozi online, ho appena acquistato anch'io i copertoni e ho risparmiato parecchio...
 

Forst

Biker superis
7/6/11
360
57
0
P
www.flickr.com
Bike
Orbea
I saguaro da 2in li trovi anche al decathlon(magari verifica la disponibilità prima),non li ho mai provati però mi pare che in condizioni di umido non siano la scelta migliore.Al posteriore dovrebbe essere una buona scelta vista la scorrevolezza della gomma ma all'anteriore preferirei qualcosa di meno scorrevole ma più grippante,per dirne una andrei di kenda nevegal da 2.1in.Sui negozi online non sono d'accordo ho preso da un ciclista un rocket ron evo da 2.25in a 39€ e un geax gato da 2.3in a 29€,prezzi che non mi sembrano tanto male.Comunque poi bisogna vedere che percorsi farai perchè se fai molto asfalto allora un nevegal non ti servirà a niente.Ciao ciao.
 
B

BULLO IN OFF-ROAD

Ospite
grazie per i consigli comunque ieri ho preso al deca dei geax saguaro 26x2.0 nn tubolari io faccio asfalto ghiaia e sterrati con sassi e buche in iestate mentre inverno neve ghiaccio fango (il paesaggio si trasforma da stagione a stagione) poi vedrò poi cosa mettere .......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo