aiuto. consiglio valore vari pezzi mtb 26

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Manubrio (forse attacco dipende dal modello) catena e forse pedali te li prenderei io...
ho anche altri pezzi da vendere che non ho inserito nella lista, come per esempio un movimento centrale, e 2 mozzi XTR nuovi di pacca.
per quanto riguarda manubrio catena e pedali, per me va bene. dimmi te cosa vuoi fare. se preferisci che metto tutto sul mercatino, oppure ti va bene anche se concludiamo qui.
comunque mettero tutto sul mercatino lo stesso, penso domani.
ho visto sul tuo profilo che sei di parma, quindi dovrei spedirteli, perche io sto in piemonte.
 

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.166
370
0
-
Visita sito
Bike
-
ho anche altri pezzi da vendere che non ho inserito nella lista, come per esempio un movimento centrale, e 2 mozzi XTR nuovi di pacca.
per quanto riguarda manubrio catena e pedali, per me va bene. dimmi te cosa vuoi fare. se preferisci che metto tutto sul mercatino, oppure ti va bene anche se concludiamo qui.
comunque mettero tutto sul mercatino lo stesso, penso domani.
ho visto sul tuo profilo che sei di parma, quindi dovrei spedirteli, perche io sto in piemonte.
Mi interessano anche i mozzi, ti ho mandato un messaggio privato...
 

Classifica mensile dislivello positivo