Aiuto ! Consiglio acquisto, modelli 2018

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BadassLuke

Biker novus
23/3/16
12
1
0
Visita sito
Bike
Ghost Kato X 6.9
Ciao , mi chiamo Luca ,e sono l'ennesimo biker principiante a cui é andato il cervello in pappa per la scelta di una bike. Troppi standard , un budget non altissimo e la speranza di comprare un buon mezzo, mi hanno fatto rimbalzare da un forum all'altro in cerca di risposte. Ho finalmente preso la decisione di prendere una 27.5 plus, perché hanno un buon rapporto qualità prezzo e per la capacità di essere convertite a 29 o 27.5 ,così da poter avere un mezzo aggiornabile negli anni e che mi permetta di cambiare ruote senza troppi problemi. Dovrò soffrire con gomme 2.80 e 2.60, ma credo che ne valga la pena. Questa é solo la mia opinione, voi che ne pensate ? Qualcuno che possiede una 27.5 cicciona puó darmi qualche dritta? Se é una scelta sensata, che ne pensate di queste?

https://www.trekbikes.com/it/it_IT/.../mountain-bike-trail/roscoe/roscoe-8/p/21583/

https://www.ghost-bikes.com/it/biciclette/hardtail/pagina-bici-hardtail/roket-57-al-275/

Grazie in anticipo ☮✌
 

Jacopo_ardu

Biker serius
22/7/16
108
20
0
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62 SL 2018