Aiuto! Consigliatemi sulle forcelle

Emanux

Biker novus
6/7/14
23
0
0
Visita sito
Allora raga , ho una front con forcella suntour xcm e vorrei cambiare e prendere qualcosa di piú soddisfacente,
Io in garace ho una blaze 27.5 che giá é migliore della xcm, che dite posso montare una forca 27.5 blaze sulla mia front 26?
O mi conviene guardare su forcelle 26 ? Consigliate qualcuna ,anche se ho un budjet limitato di 150 euri!
Conviene prenderla usata anche qui sul mercatino?
 

Emanux

Biker novus
6/7/14
23
0
0
Visita sito
Controlleró per lo spazio , ma cmq io volevo sapere se posso montare questa forcella rst blaze 27.5 che ho giá in garace,sulla mia front 26 tenendo le ruote 26
E se monta se si riscontrano problemi con le geometrie o ecc
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.989
879
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
Allora raga , ho una front con forcella suntour xcm e vorrei cambiare e prendere qualcosa di piú soddisfacente,
Io in garace ho una blaze 27.5 che giá é migliore della xcm, che dite posso montare una forca 27.5 blaze sulla mia front 26?
O mi conviene guardare su forcelle 26 ? Consigliate qualcuna ,anche se ho un budjet limitato di 150 euri!
Conviene prenderla usata anche qui sul mercatino?

a parte che dove sta scritto che la blaze sia meglio della xcm non lo so (e non credo cambi granchè)
montare forcella 27.5 su 26->pessima idea

con 150 euro comunque qualcosa di buono trovi se ti armi di pazienza.
 

maxss83

Biker superioris
28/10/12
802
0
0
Palermo
Visita sito
Ma tutti sti gran consigli di mettere su una 26 una forcella da 27.5 escono fuori da nuovi studi di meccanica e cinetica?!? Bah che genialate...

Sul tuo telaio dubito ci passi una 27.5, e cmq prenditi una forca da 26 dove al max possono alloggiare le 27,5
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo