aiuto con paypal...inc.....to???

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco912003

Biker serius
5/9/10
239
0
0
32
milano
Visita sito
Ciao a tutti come quasi la maggior pare delle persone uso paypal x acquisti online....bene sabato ho comprato un paio di nike air max online su oliviero.it
Pagato con paypal subito dopo e il giorno successivo vedo detratti sul mio conto i 94,50 euro pero nei dettagli c e scritto rifiutato....ho contattato il servizio clienti del negozio online, e mi dicono k il pagamento non e andato a buon fine xk non c era disponibilita.....avevo ricaricato 20 minuti prima apposta 100 euro quindi la disponibilita c era, e poi sapete che se ricarichi paypal dal tabaccaio salgono subito i soldi, ora ho contattato il centro risoluzione paypal e spiegato dell accaduto ma sicuramente risponderanno domani, ora paypal mi rimborsera i miei soldi? Quanto tempo ci vuole?
Vi prego non mi va di perderci 100 euro.....e sapete k di questi tempi son soldi.... La prox volta mi servira di lezione!!
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
Dai a nessuno non gli e capitato una situazione simile??? Paypal non mi ha ancora risposto....
ciao
non mi è mai capitato una cosa simile
però so che una volta accertato (ed è facile vedere se i soldi sono andati da Oliviero o da un'altra parte) vedrai che ti rimborseranno.
intanto vai sul sito di PP e controlla per bene tutti i riferimenti che saranno nel sito, e continua a contattare PP.
buona serata
 

marco912003

Biker serius
5/9/10
239
0
0
32
milano
Visita sito
Grazie per avermi risposto!
Allora se vadi sul sito di paypal e clicco sulla transazione riguardo ad oliviero vedo sulla dicitura "stato" risulta annullato, se clicco altre info risulta come pagamento rifiutato, quindi se la transazione risulta annullata, i soldi paypal me li riaccreditera su il mio conto?
Ho provato a contatfarli ma ancora nessuna risposta, domani riprovo a chiamarli
Mi e arrivata la voce da amici xhe dicono k paypal ha i suoi tempi x i rimborsi e vero? Ora siamo gia a 2giorni lavorativi..
Comunque se oliviero si era preso i soldi risultava come transazione completata, no?
Poi non penso che un negozio online si rovini per "soli" 100 euri no?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
i tempi sono lunghi. in ogni caso apri una controversia con paypal.

ma quelli del negozio hanno un numero di telefono? no mail... telefono per parlare di persona.

e in ogni caso, se le cose non si risolvono in tempi umani, se hai un avvocato di fiducia fai preparare una letterina da mandare al negozio...
 

marco912003

Biker serius
5/9/10
239
0
0
32
milano
Visita sito
Mi hanno risposto precisamente, che la richiesta di pagamento da parte mia e stata accettata ma subito dopo e stata annullata perche non risultavano fondi sul mio conto per effettuare il pagamento. In effetti sul mio conto payal la transazione risulta annulata mi rimborseranno??!.....
Domani chiamo e al max risento oliviero.it
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
si, ma sul tuo conto i soldi c'erano... e da quanto hai detto ora non ci sono più.

se e cosi , una transazione è stata eseguita, ed i soldi quindi son finiti sul conto relativo ad un'altra mail.

e cosi o sbaglio?
 

marco912003

Biker serius
5/9/10
239
0
0
32
milano
Visita sito
Non me lo so spiegare neanche io, ma se l transazione risulta annullata, penso che paypal va in modo automatizzato cioe nel senso, se va bene dice trans. Eseguita o annullata, nel mio caso dice annullalta e poi pagamento rifiutato vuoi dire che su quel sito me l hanno messo nel cu....? La cosa migliore penso sia sentire domani il servizio pp e poi aprire una contestazione vi ho allegato gli screenshot, e la prima transazionemdella lista
 

Allegati

  • Screenshot_2012-10-30-21-32-55.jpg
    Screenshot_2012-10-30-21-32-55.jpg
    33,7 KB · Visite: 11
  • Screenshot_2012-10-30-21-32-17.jpg
    Screenshot_2012-10-30-21-32-17.jpg
    16,8 KB · Visite: 7

magicsign

Biker superis
21/10/11
452
0
0
Visita sito
Ti consiglio di aprire immediatamente una contestazione tramite paypal, hai le prove dell'avvenuto pagamento nonostante oliviero stia divincolando. Se le cose non vanno a buon fine fai pervenire tramite raccomandata una diffida da un avvocato ad oliviero : stranamente quando sentono parlare di avvocati/giustizia si danno subito una mossa.
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
io uso paypal praticamente da quando esiste, però non ho mai ricaricato in quanto uso la carta di credito, non ho mai avuto nessun problema del genere.
comunque apri subito una contestazione all'interno di paypal e vedi che ti rispondono al volo con tutte le indicazioni del caso per capir dove son finiti i tuoi soldi, comunque vedrai che te li riaccreditano non preoccuparti
 

marco912003

Biker serius
5/9/10
239
0
0
32
milano
Visita sito
io uso paypal praticamente da quando esiste, però non ho mai ricaricato in quanto uso la carta di credito, non ho mai avuto nessun problema del genere.
comunque apri subito una contestazione all'interno di paypal e vedi che ti rispondono al volo con tutte le indicazioni del caso per capir dove son finiti i tuoi soldi, comunque vedrai che te li riaccreditano non preoccuparti

Ora stomaprendo una contestazione, cmq grazie per avermi tolto sto peso dicendomi che me li daranno indietro!
 

marco912003

Biker serius
5/9/10
239
0
0
32
milano
Visita sito
Sto aprendo una contestazione ma mi dice che c e un errore, cioe non risulta l id, l id non l ho messo manualmente ma schiacciando il tasto "trova id" e messo il percorso della transazione...come faccio?
 

marco912003

Biker serius
5/9/10
239
0
0
32
milano
Visita sito
Ragazzi grazie dei consigli:-)
Venerdi pomeriggio e bastata solo una mail ad oliviero.it avvertendoli che volevo informazioni riguardo al pagamento, se no il primo giorno utile avrei proceduto per via legale, come per magia ieri mattina mi sono trovato i miei soldi sul mio conto:-):-)
Grazie a tutti!
 

Classifica mensile dislivello positivo