AIUTO: computer SIGMA sensore non legge il magnete

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
Infatti lo so... per questo mi sono meravigliato quando l'ho trovato ancora acceso la mattina dopo... c'erano le cifre della velocita' che lampeggiavano.
Se invece lo scollego, va in stand-by (resta l'orologio).

Io ho preso il vizio di toglierlo alla fine di ogni giro e me lo porto in casa e da allora la batteria mi dura 12-13 mesi.
Prima lo lasciavo anch'io montato e notavo che le batterie duravano pochissimo, probabilmente perchè il wireles mantiene il collegamento ponte con il sensore della ruota e questo le fa consumare corrente.
 

lollapalooza

Biker serius
8/7/13
138
0
0
Visita sito
Il manuale dice che vengono memorizzati in modo permanente:
Capture.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: livio916

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Io ho preso il vizio di toglierlo alla fine di ogni giro e me lo porto in casa e da allora la batteria mi dura 12-13 mesi.
Prima lo lasciavo anch'io montato e notavo che le batterie duravano pochissimo, probabilmente perchè il wireles mantiene il collegamento ponte con il sensore della ruota e questo le fa consumare corrente.

Eh si, circa come quanto dichiarato :)

Sul manuale infatti scrivono:

ciclocomputer => 1 anno e mezzo*
trasmettitore => 1 anno*

*se usati per 1 ora al giorno
 

perry_cox

Biker novus
26/10/14
29
0
0
33
Torino
Visita sito
Salve a tutti, riesumo il post, perdonatemi!
Ho comprato da poco il 12.12 STS.. Domanda: anche a me ogni tanto non si accende il led verde, però sembra che i dati li prenda correttamente... È una cosa normale quindi? Grazie! ^__^
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.427
2.814
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Salve a tutti, riesumo il post, perdonatemi!
Ho comprato da poco il 12.12 STS.. Domanda: anche a me ogni tanto non si accende il led verde, però sembra che i dati li prenda correttamente... È una cosa normale quindi? Grazie! ^__^

se funziona ,va bene cosi.
cmq anche nel il mio bc2209 targa ogni tanto nn si accende.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo