aiuto come scegliere?

Trainer

Biker serius
21/3/13
250
0
0
Bagheria PA
Visita sito
salve a tutti, non sono un neofita, ma facevo mtb, quando dalle mie parti cominciavano a vedersi le prime full circa 20 anni fa, ho fatto altri sport, adesso ho rispolverato la mia vecchia mtb, dopo un paio di uscite solitarie sull'asfalto ho ripreso un pò il ritmo, mi sono deciso e fare un po di fuori strada sentieri e altro, ed ho capito che la mia vecchia mtb non può sostenere i ritmi delle nuove e sofisticate mtb.
Ho dato un'occhiata per acquistare una nuova mtb, budget circa 500 euri, poco per il mercato attuale, ma in rete ho scoperto le RADON, qualcuno ne sa parlare? e se devo scegliere la misura del telaio che consigli mi potete dare?
aiuto!

Trainer

Biker serius
21/3/13
250
0
0
Bagheria PA
Visita sito
Il modello in questione è ZR TEAM 5.0 a 499,00 anche a rate, ieri mi hanno detto di dare un'occhiata al sito di DECA dove effettivamente ci sono la RR 5.3, RR 6.5 e RR 8.0 in offerta, anche se a me la RADON sembra un passetto avanti.

Trainer

Biker serius
21/3/13
250
0
0
Bagheria PA
Visita sito
appendice: da guardare anche la RR 6.3
qualcuno mi spiega bene la differenza tra full e front?

<LI id=comment10409>Considerando che a me piace fare molto fuori strada e facendo le salite e stretti sentieri, ovviamente ci sono le discese che preferisco e che divertono, ma ho letto che le la RR 6.3 è sconsigliata per le discese, qualcuno mi può illuminare?

albans81

Biker ultra
25/4/08
641
119
0
Villalfonsina (CH)
Visita sito
Bike
Trek Farley 8