aiuto!Che forcella marzocchi è???

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
l'ho pagata 200euro piu spese di spedizione....
ecco il link dell'inserzione

[URL]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/90250/cat/500[/URL]

ah naturalmente la dicitura "non accetto rest" è comparsa oggi....

Se l'oggetto dell'annuncio e la sua descrizione non corrispondono a quello che effettivamente hai ricevuto a casa, si tratta di un venditore non corretto......(tra l'altro mi sembra giovincello...novus registrato dal 4 marzo con un solo feedback positivo).
Puoi farti aiutare dai moderatori.............se è effettivamente un forumendolo che si è approfittato del mercatino deve essere classificato come "indesiderato" secondo le solite procedure di bannaggio o feedback negativi.

Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Nuzziracing

rikiumek

Biker serius
28/1/10
203
8
0
Lavagna
Visita sito
ahah...mi scappa da ridere....mi son pure preso un feedback negativo....
Mi dispiace che se ne parli qui ma non so se c'è un topic reclami nel caso spero che i mod mi contattino per spostare la discussione.
Allora io ho comprato la forcella dell'inserzione che è a detta di Nuzzi una 55tst2 air PERFETTA.........allora non è una 55TST2Air e ne sono certo, quasi certamente è una 66 (aspetto conf marzocchi).......la forcella per di più è inutilizzabile, prova ne sono le foto che ho fatto. Nei mp che ho salvati dichiara di non aver mai fatto manutenzione ad una forcella che lui usava per fare DH (si downhill!!) e non si è mai accorto che uno stelo era vuoto.
In più: si rifiuta di riprendersi la forcella indietro e modifica l'inserzione dopo il mio pagamento aggiungendo "non accetto rest" e mi invia anche un feedback negativo perchè?? PERCHE NON LEGGO LE INSERZIONI!!! AHAH!!

OK la mia opinione è non comprate nulla dall'utente Nuzziracing perchè oltre ad essere falso ed un pessimo venditore ti prende anche per il culo il che forse è ancora più irritante. Credo che anche voi ne abbiate le prove!
 

Michael1986

Biker popularis
28/1/10
69
0
0
bassano
Visita sito
ahah...mi scappa da ridere....mi son pure preso un feedback negativo....
Mi dispiace che se ne parli qui ma non so se c'è un topic reclami nel caso spero che i mod mi contattino per spostare la discussione.
Allora io ho comprato la forcella dell'inserzione che è a detta di Nuzzi una 55tst2 air PERFETTA.........allora non è una 55TST2Air e ne sono certo, quasi certamente è una 66 (aspetto conf marzocchi).......la forcella per di più è inutilizzabile, prova ne sono le foto che ho fatto. Nei mp che ho salvati dichiara di non aver mai fatto manutenzione ad una forcella che lui usava per fare DH (si downhill!!) e non si è mai accorto che uno stelo era vuoto.
In più: si rifiuta di riprendersi la forcella indietro e modifica l'inserzione dopo il mio pagamento aggiungendo "non accetto rest" e mi invia anche un feedback negativo perchè?? PERCHE NON LEGGO LE INSERZIONI!!! AHAH!!

OK la mia opinione è non comprate nulla dall'utente Nuzziracing perchè oltre ad essere falso ed un pessimo venditore ti prende anche per il culo il che forse è ancora più irritante. Credo che anche voi ne abbiate le prove!
non aggiungo altro...
NUZZIRACING penso proprio che venderai tante altre robe.....:smile::smile:
VERGOGNATI uno si fa il cu.. per portare a casa i soldi e poi li butta via trovando persone così.....:down:
 

xxxlucaxxx

Biker superis
5/8/08
413
0
0
39
Trento
Visita sito
prova con i mod se riescono a risolvere...altrimenti tempo e soldi permettendo, fallo presente a chi di competenza...alle autorità giudiziarie intendo.....vedranno loro poi sul dafarsi.....
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
ahah...mi scappa da ridere....mi son pure preso un feedback negativo....
Mi dispiace che se ne parli qui ma non so se c'è un topic reclami nel caso spero che i mod mi contattino per spostare la discussione.
Allora io ho comprato la forcella dell'inserzione che è a detta di Nuzzi una 55tst2 air PERFETTA.........allora non è una 55TST2Air e ne sono certo, quasi certamente è una 66 (aspetto conf marzocchi).......la forcella per di più è inutilizzabile, prova ne sono le foto che ho fatto. Nei mp che ho salvati dichiara di non aver mai fatto manutenzione ad una forcella che lui usava per fare DH (si downhill!!) e non si è mai accorto che uno stelo era vuoto.
In più: si rifiuta di riprendersi la forcella indietro e modifica l'inserzione dopo il mio pagamento aggiungendo "non accetto rest" e mi invia anche un feedback negativo perchè?? PERCHE NON LEGGO LE INSERZIONI!!! AHAH!!

OK la mia opinione è non comprate nulla dall'utente Nuzziracing perchè oltre ad essere falso ed un pessimo venditore ti prende anche per il culo il che forse è ancora più irritante. Credo che anche voi ne abbiate le prove!

Ti capisco...ora spostiamoci di quà...l'angolo della verità...sezione apposita del forum.....fatti assistere dai mods soprattutto per il feedback negativo che haai ricevuto
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=29[/URL]

In bocca al lupo
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.309
1.614
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Forse è meglio che leggi bene prima di acquistare gli oggetti...
oh che strano, non accetti rest...
leggo il mercatino da almeno DIECI anni e MAI nessuno ha scritto che non accetta la restituzione!!! Proprio tu lo fai? modello SBAGLIATO, non attinente alla descrizione, ROTTO o comunque con pezzi mancanti, modello SBAGLIATO!
credimi sei veramente POCO ma MOLTO poco furbo a fare truffe haha, mi spiace per il compratore spero proprio che ti ridia i tuoi 200€ (anche per iva legali se necessario) e i soldi della spedizione!
Per essere un truffatore sei veramente poco furbo, CAMBIA MESTIERE!!!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
oh che strano, non accetti rest...
leggo il mercatino da almeno DIECI anni e MAI nessuno ha scritto che non accetta la restituzione!!! Proprio tu lo fai? modello SBAGLIATO, non attinente alla descrizione, ROTTO o comunque con pezzi mancanti, modello SBAGLIATO!
credimi sei veramente POCO ma MOLTO poco furbo a fare truffe haha, mi spiace per il compratore spero proprio che ti ridia i tuoi 200€ (anche per iva legali se necessario) e i soldi della spedizione!
Per essere un truffatore sei veramente poco furbo, CAMBIA MESTIERE!!!

la discussione è proseguita qui
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=161017

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo