• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


_stefano_99_

Biker novus
11/6/20
3
1
0
25
Bolzano
Visita sito
Bike
CUBE Nutrail Pro metal´n´green 2016
Buongiorno a tutti,
sto cercando un telaio in acciaio o alluminio per progetto Gravel, misura L, predisposta per freni a disco 160/180mm, 700C, budget 200€.
Ho visto sul forum tanti che discutono da anni di telai comprati su Alibaba ma io ho solo trovato rivenditori all'ingrosso.
Qualcuno mi saprebbe indicare qualche sito?
 

zuc

Biker tremendus
12/8/16
1.118
558
0
Bassa Reggiana
Visita sito
Bike
Triciclo
Buongiorno a tutti,
sto cercando un telaio in acciaio o alluminio per progetto Gravel, misura L, predisposta per freni a disco 160/180mm, 700C, budget 200€.
Ho visto sul forum tanti che discutono da anni di telai comprati su Alibaba ma io ho solo trovato rivenditori all'ingrosso.
Qualcuno mi saprebbe indicare qualche sito?
Tipo questo...?
Però al momento non è disponibile...è un sito italiano puoi contattarli e chiedere quando tornano disponibili
 
  • Mi piace
Reactions: _stefano_99_

_stefano_99_

Biker novus
11/6/20
3
1
0
25
Bolzano
Visita sito
Bike
CUBE Nutrail Pro metal´n´green 2016
Tipo questo...?
Però al momento non è disponibile...è un sito italiano puoi contattarli e chiedere quando tornano disponibili
Si tipo questo, lo ho addocchiato poco fa mentre giravo sul web, però non è disponibile per ora..forse dovrei mandare una mail?? Certo che 200€ per tirarci fuori una gravel base son tantini. Ma almeno è ben studiato come telaio base.
 

PaoloC3

Biker extra
23/6/13
738
600
0
Visita sito
Si tipo questo, lo ho addocchiato poco fa mentre giravo sul web, però non è disponibile per ora..forse dovrei mandare una mail?? Certo che 200€ per tirarci fuori una gravel base son tantini. Ma almeno è ben studiato come telaio base.
che studio vuoi ci sia dietro un telaio che costa 170 euro....che probabilmente costerà a loro meno della metà’.....se devi fare una bici base base prenditi qualcosa di assemblato tipo decathlon etc.
 
  • Mi piace
Reactions: avalonice

Classifica mensile dislivello positivo