_stefano_99_

Biker novus
11/6/20
3
1
0
25
Bolzano
Visita sito
Bike
CUBE Nutrail Pro metal´n´green 2016
Buongiorno a tutti,
sto cercando un telaio in acciaio o alluminio per progetto Gravel, misura L, predisposta per freni a disco 160/180mm, 700C, budget 200€.
Ho visto sul forum tanti che discutono da anni di telai comprati su Alibaba ma io ho solo trovato rivenditori all'ingrosso.
Qualcuno mi saprebbe indicare qualche sito?
 

zuc

Biker tremendus
12/8/16
1.123
558
0
Bassa Reggiana
Visita sito
Bike
Triciclo
Tipo questo...?
Però al momento non è disponibile...è un sito italiano puoi contattarli e chiedere quando tornano disponibili
 
Reactions: _stefano_99_

_stefano_99_

Biker novus
11/6/20
3
1
0
25
Bolzano
Visita sito
Bike
CUBE Nutrail Pro metal´n´green 2016
Si tipo questo, lo ho addocchiato poco fa mentre giravo sul web, però non è disponibile per ora..forse dovrei mandare una mail?? Certo che 200€ per tirarci fuori una gravel base son tantini. Ma almeno è ben studiato come telaio base.
 

PaoloC3

Biker extra
23/6/13
740
600
0
Visita sito
Si tipo questo, lo ho addocchiato poco fa mentre giravo sul web, però non è disponibile per ora..forse dovrei mandare una mail?? Certo che 200€ per tirarci fuori una gravel base son tantini. Ma almeno è ben studiato come telaio base.
che studio vuoi ci sia dietro un telaio che costa 170 euro....che probabilmente costerà a loro meno della metà’.....se devi fare una bici base base prenditi qualcosa di assemblato tipo decathlon etc.
 
Reactions: avalonice

Classifica mensile dislivello positivo